Originariamente inviato da eugeniuzzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggiogenny ma voi per la casa vi siete già mossi..???
Commenta
-
Chiedo collaborazione!!!
Nessuno che abbia la possibilità di postare i quiz della preselezione? Mi pare di ricordare che il Comune di Milano abbia provveduto alla pubblicazione di una raccolta di quiz finalizzata alla preparazione dei candidati in vista della prova preselettiva. Ricordo male?
Illuminatemiiiiii!!!!!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggioNessuno che abbia la possibilità di postare i quiz della preselezione? Mi pare di ricordare che il Comune di Milano abbia provveduto alla pubblicazione di una raccolta di quiz finalizzata alla preparazione dei candidati in vista della prova preselettiva. Ricordo male?
Illuminatemiiiiii!!!!!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggiograzie eugienuzzuGIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiobe speriamo che fra poco qualcuno si colleghi e ci dia delle risposte.ciaoGIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da 240° Sebastiano Visualizza il messaggioCiao, si sono il fratello di Teresa.. Vi siete conosciute alle visite?
Commenta
-
per ckgenny
anch'io sono della provincia di napoli ho chiamato pochi giorni fa e fortunatamente sono risultato idoneo.mi hanno detto che la firma del contratto e prevista il 15 settembre.anch'io come teme appoggero a casa della mia ragazza e poi appena trovero una buona occasione....magari troveremo casa insieme...nono si sa mai nella vita.in quale paese della provincia di napoli abiti?
Commenta
Commenta