annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 240° Sebastiano Visualizza il messaggio
    Per Eugeniuzzo,
    ciao sono il 240° foggiano, non sapevo che si potesse chiamare in via bergognone per avere l'esito delle visite.. Lunedì chiamerò subito!
    sei il fratello di teresa per caso?

Commenta

Ciao ragazzi, per quelli del primo scaglione per caso avete saputo qualcosa sullo stipendio?

Commenta

Originariamente inviato da 240° Sebastiano Visualizza il messaggio
        Per Eugeniuzzo,
        ciao sono il 240° foggiano, non sapevo che si potesse chiamare in via bergognone per avere l'esito delle visite.. Lunedì chiamerò subito!
        ciao,hai chiamato in bergognone??? se ti serve il numero e'02/88452351...

Commenta

Cmq ho appena parlato con un vigile anziano,che probabilmente fara' il tutor nel corso del 15/09 e ha detto che la graduatoria sara' x forza esaurita,xche uscira' nel 2009 un altro bando di concorso,e'stato comunicato con circolare..

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            Cmq ho appena parlato con un vigile anziano,che probabilmente fara' il tutor nel corso del 15/09 e ha detto che la graduatoria sara' x forza esaurita,xche uscira' nel 2009 un altro bando di concorso,e'stato comunicato con circolare..
            Come si chiama questo nostro futuro tutor?
            Ma la circolare quale delle due cose comunicava con certezza?

Commenta

non so come si chiama,so solo che e' della zona Dergano (v.le jenner/via livigno).. la circolare diceva del concorso 2oo9,ergo tutta la nostra graduatoria viene esaurita.. di piu' non so,

Commenta

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Come vanno le cose.
                Volevo salutare tutti e soprattutto quelli del secondo scaglione.
                Ciao Spervb come và?
                Tistai godendo l'estate ?
                Ciao ci sentiamo presto
                Immuno qui tutto bene mi sto godendo questi giorni fantastici al mare domani me ne vado in Polonia e mi faccio 2 settimane, poi vado a Milano il 16 luglio per vedere se trovo qualche casa perchè ancora non ho trovato niente. Tu, tutto bene ? la famiglia tutto apposto ? Se ci sei il 16 luglio mi indirizzi dove andare per trovare questo benedetto monolocale Ci sent. a presto

Commenta

buonasera a tutti da quanto tempo ma ke fine avete fatto tutti..e te chica sei in ferie??

Commenta

Ciao Spervb,
                    ci vediamo a Milano, divertiti e beato te che ti stai godendo questa caldissima estate.
                    Se trovo qualche buona occasione ti faccio sapere.

Ci vediamo presto.

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti da quanto tempo ma ke fine avete fatto tutti..e te chica sei in ferie??

Magari in ferie...sono a lavoro + che mai...è una vitaccia...ieri ho finito dopo le 21:00....non posso dire di essere stanca perchè siamo solo a martedì, però......tu cosa mi racconti???

Commenta

Sto operando...
                      X