annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Diario,

3 ore di penale: reati contro la P.A.

2 ore del sistema sanziontorio: siamo andati avanti con il sistema procedimentale

2 ore di polizia urbana: abbiamo visto vari articoli del "COSAP"

godiamoci questo week-end guys ce lo vuole!!

Commenta

Amico gigehen...ci sei???

Commenta

eccomi chica grazie per le preziose informazioni ma pių che il c.f. gradirei il tuo libretto per assegni giusto per iniziare

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          eccomi chica grazie per le preziose informazioni ma pių che il c.f. gradirei il tuo libretto per assegni giusto per iniziare

se vuoi te lo do...ma dovresti prima capire quanto guadagno!!! altrimenti con il libretto ed il conto a secco non ci fai granchč

Commenta

mi basta poco il giusto per andare in vacanza cmq per tornare al concorso ieri ho sentito una ragazza che ho conosciuto all'orale e mi ha detto che una sua amica vigilessa di milano gli ha detto che si parla di altri 120 a dicembre quasi sicuri

Commenta

mi basta poco il giusto per andare in vacanza cmq per tornare al concorso ieri ho sentito una ragazza che ho conosciuto all'orale e mi ha detto che una sua amica vigilessa di milano gli ha detto che si parla di altri 120 a dicembre quasi sicuri
              io lo sapevo...bene bene

Commenta

io sono arrivato 329 ma abiti a milano se da quanto?

Commenta

Ciao ragazzi.. Ho avuto la comunicazione telefonicamente da risorse umane che sono idoneo... bella li'... anche se non avere in mano prove concrete che lo attestino e' brutto!!
                  volevo salutare tutti quelli del 2°scaglione incontrati in giro x visite.. Marco di catania,il 240esimo foggiano,e il siciliano Michelangelo e bla bla bla tutti.. mi auguro ci prendano tutti,ce lo meritiamo!
                  ps:chica domenica mi dovrai mandare un mess!!
                  ps:zap i tiromancino?? alla monlue' c'e' marra e ax,roba seria! vabbe' x tutti eugyzzz@hotmail.it

Commenta

nessun corso a dicembre...al max gennaio ma per ora nessuna delibera...
                    52 corso...

Commenta

io sono arrivato 329 ma abiti a milano se da quanto?

eccoci qua...si si...vivo a milano da quasi 5 anni! e tu???

Commenta

Sto operando...
                      X