Grazie Chica984 io sono del fantomatico 3° scaglione ho già fatto L'agente di polizia locale per tre anni dove abito e te che mi racconti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioGrazie Chica984 io sono del fantomatico 3° scaglione ho già fatto L'agente di polizia locale per tre anni dove abito e te che mi racconti?
anch'io terzo scaglione...non ho mai fatto questo tipo do lavoro ma so benissimo cosa mi aspetta.
Per il resto boh! se vuoi sapere qualcosa in particolare...chiedi e ti sarà risposto!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiociao a tutti!!! c'è nessuno?
Commenta
-
CIAO CARI...
Oramai mi collego poco, ma non per disinteresse, bensì perchè sto cambiando casa... Questo trasloco mi sta uccidendo!!!
MI Sto facendo un sacco di concerti in questi giorni domani ad esempio ci sono i TIROMANCINO a San Giuliano, e sabato gli AFRICA UNITE all'idroscalo...
Quindi se qualcuno di vuoi vuole ancora fare una serata delle NOSTRE, magari si può andare tutti ad un concerto...
CI SENTIAMO PRESTO, se avete da chiedere mandatemi una mail ai soliti indirizzi...
PS: saluti da AMG
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiotanto per iniziare in che posizione 6 in graduatoria e quanti anni hai?
eccomi...scusa per il ritardo! in graduatoria sono 368esima ed ho 24 anni compiuti da poco! se vuoi posso darti anche il mio codice fiscale...io non ho problemi!
Commenta
Commenta