annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Chica984 io sono del fantomatico 3° scaglione ho già fatto L'agente di polizia locale per tre anni dove abito e te che mi racconti?

    Commenta


      Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
      Grazie Chica984 io sono del fantomatico 3° scaglione ho già fatto L'agente di polizia locale per tre anni dove abito e te che mi racconti?

      anch'io terzo scaglione...non ho mai fatto questo tipo do lavoro ma so benissimo cosa mi aspetta.
      Per il resto boh! se vuoi sapere qualcosa in particolare...chiedi e ti sarà risposto!

      Commenta


        ciao a tutti!!! c'è nessuno?

        Commenta


          Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!! c'è nessuno?
          ora ci sono io!

          Commenta


            tanto per iniziare in che posizione 6 in graduatoria e quanti anni hai?

            Commenta


              chica ci seiiii?

              Commenta


                oggi abbiamo fatto tecniche base di ammanettamento con la materia di tecnico operative

                MI MANCAVANO LE MANETTE SIGNURRR!!!

                FA SEMPRE + CALDO!!!

                Commenta


                  raga ma vi hanno chiamato per l'antitetanica?

                  Commenta


                    CIAO CARI...

                    Oramai mi collego poco, ma non per disinteresse, bensì perchè sto cambiando casa... Questo trasloco mi sta uccidendo!!!

                    MI Sto facendo un sacco di concerti in questi giorni domani ad esempio ci sono i TIROMANCINO a San Giuliano, e sabato gli AFRICA UNITE all'idroscalo...

                    Quindi se qualcuno di vuoi vuole ancora fare una serata delle NOSTRE, magari si può andare tutti ad un concerto...

                    CI SENTIAMO PRESTO, se avete da chiedere mandatemi una mail ai soliti indirizzi...

                    PS: saluti da AMG

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                      tanto per iniziare in che posizione 6 in graduatoria e quanti anni hai?

                      eccomi...scusa per il ritardo! in graduatoria sono 368esima ed ho 24 anni compiuti da poco! se vuoi posso darti anche il mio codice fiscale...io non ho problemi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X