ciao ragazzi manco da troppo tempo da questo forum.....gentilmente potreste farmi un riassunto dell'ultime 2 settimane.....e se ci sono novità sul probabile terzo scaglione....dai rispondetemi gentilmente....pizza pagata per chi mi da le ultime notizie bomba!!!!!!!!!!!!
Del III° scaglione ancora nn si sa' niente...(x quanto mi riguarda) il riassunto delle ultime 2 settimane sinceramente nn ricordo tanto...io ho fatto quasi giornalmente il riassunto delle giornate alla scuola del corso...+ di questo!!
Ragazzi, è da tanto che manco dal forum, volevo darvi le ultime news per quanto riguarda gli amici del terzo scaglione. Il responsabile delle risorse umane della polizia locale di milano, ha detto nella nostra classe, che stanno facendo il possibile per poter fare un altro corso a gennaio 2009 e vogliono esaurire la graduatoria. Oltretutto quelli che sono oltre il 360 non devono preoccuparsi in quanto molti colleghi che adesso stanno frequentando il corso, hanno vinto il concorso a roma e se tutto va bene in autunno vanno via, quindi si libereranno un bel pò di posti. Io sono sempre più convinto che esauriranno la graduatoria...
per il giuramento non si sa niente, tranne che si farà il 4 ottobre. la divisa noi non ce l'abbiamo, anzi molti di noi hanno finito le misurazioni la scorsa settimana.
Dai ragazzi, sicuramente saremo tutti colleghi!!!
W EXIMIUS=DOMANDA KILLER.
io non vorrei fare il guastafeste Jankan ...forse ne conoscerai + di me...ma nn credo che ne siamo poi molti...del I° scaglione...cmq bisogna contare anche il secondo di quanti ne sono..
ciao ragazzi ma dopo che uno passa le visite dopo quanto arriva il telegramma
il telegramma dovrebbe arrivare poco prima di iniziare il corso.....cmq a una settimana dall'ultima visita prova a chiamare in bergognone.... ti dicono se sei idoneo si o no
Commenta