ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Eximius, ci coosciamo ?
Non penso !
Anzi ne sono sicuro !
Se ho un Diploma di Laurea con 110 e lode forse saprò leggere !
Poi penso che Zappatore possa rispondere da solo !
E comunque zap ha scritto che gli altri forse dovrebbero essere assunti dopo che la giunta decide la spesa del 2009......!
Non ha scritto che è probabile che esauriscano la graduatoria come dici tu !
Questo per precisare e cmq avevo già scritto a zap che nn ce l' avevo con lui ma è stata una mia considerazione personale !
Commenta
-
ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto spesso i vostri messaggi e opinioni...io mi trovo quasi alla fine della graduator...nn so se sperare o no....ho letto anke degli accordi sindacali ma...ahimè è "carta" e di concreto vedo solo le 240 unità già preventivate, quindi nn so....potenzialmente è possibile ke esauriscano la graduatoria, ma con quali tempi e modi sarà tutto da vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi!
sarete tutti davanti alla tv per la partita....
allora: FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO
GRANDE ZAP....GRAZIE PER LE INFO!
Io ho sempre poco tempo per scrivere, però quando posso leggo i messaggi.
B. serata...Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioEximius, ci coosciamo ?
Non penso !
Anzi ne sono sicuro !
Se ho un Diploma di Laurea con 110 e lode forse saprò leggere !
Poi penso che Zappatore possa rispondere da solo !
E comunque zap ha scritto che gli altri forse dovrebbero essere assunti dopo che la giunta decide la spesa del 2009......!
Non ha scritto che è probabile che esauriscano la graduatoria come dici tu !
Questo per precisare e cmq avevo già scritto a zap che nn ce l' avevo con lui ma è stata una mia considerazione personale !
Peppe, ho chiesto io a eximius di postare quello che hai letto prima...
Tu sei nuovo del forum altrimenti avresti seguito il dibattito intorno al terzo scaglione.
Oggi è pervenuta l'indiscrezione che forse sono arrivati i fax nei comandi per cercare i tutor per gennaio e quindi TERZO SCAGLIONE?????
Possiamo solo sperare insieme a voi...
In bocca al lupo... E anche se anch'io ho dato un pessimo esempio, NON LITIGATE
Commenta
Commenta