annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi!
      sarete tutti davanti alla tv per la partita....
      allora: FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO
      GRANDE ZAP....GRAZIE PER LE INFO!
      Io ho sempre poco tempo per scrivere, però quando posso leggo i messaggi.
      B. serata...

Commenta

Qualcuno mi sa dire perchè il forum era chiuso in questi 2/3 gg?cosa è successo?

Commenta

Ciao Jonny
          come và? il forum secondo me è stato chiuso per fare un pò di pulizie , visto tutto quello che è stato scritto....

Commenta

Ciao Luc4
            come stà procedendo il corso?
            Da quello che hai scritto stà viabilità è davvero dura.
            Dai forza e coraggio.

Ciao e Forza Italia

Commenta

Ciao Jonny,
              rispondo alla domanda che mi avevi fatto qualche giorno fa !

Si sono Messinese ma ormai vivo in prov di Milano dal 2001 !

Commenta

Eximius, ci coosciamo ?
                Non penso !
                Anzi ne sono sicuro !
                Se ho un Diploma di Laurea con 110 e lode forse saprò leggere !
                Poi penso che Zappatore possa rispondere da solo !
                E comunque zap ha scritto che gli altri forse dovrebbero essere assunti dopo che la giunta decide la spesa del 2009......!
                Non ha scritto che è probabile che esauriscano la graduatoria come dici tu !
                Questo per precisare e cmq avevo già scritto a zap che nn ce l' avevo con lui ma è stata una mia considerazione personale !

Commenta

ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto spesso i vostri messaggi e opinioni...io mi trovo quasi alla fine della graduator...nn so se sperare o no....ho letto anke degli accordi sindacali ma...ahimè è "carta" e di concreto vedo solo le 240 unità già preventivate, quindi nn so....potenzialmente è possibile ke esauriscano la graduatoria, ma con quali tempi e modi sarà tutto da vedere...

Commenta

Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi!
                    sarete tutti davanti alla tv per la partita....
                    allora: FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO
                    GRANDE ZAP....GRAZIE PER LE INFO!
                    Io ho sempre poco tempo per scrivere, però quando posso leggo i messaggi.
                    B. serata...
                    Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                    Eximius, ci coosciamo ?
                    Non penso !
                    Anzi ne sono sicuro !
                    Se ho un Diploma di Laurea con 110 e lode forse saprò leggere !
                    Poi penso che Zappatore possa rispondere da solo !
                    E comunque zap ha scritto che gli altri forse dovrebbero essere assunti dopo che la giunta decide la spesa del 2009......!
                    Non ha scritto che è probabile che esauriscano la graduatoria come dici tu !
                    Questo per precisare e cmq avevo già scritto a zap che nn ce l' avevo con lui ma è stata una mia considerazione personale !
                    Ciao ragazzi!!!

Peppe, ho chiesto io a eximius di postare quello che hai letto prima...
                    Tu sei nuovo del forum altrimenti avresti seguito il dibattito intorno al terzo scaglione.

Oggi è pervenuta l'indiscrezione che forse sono arrivati i fax nei comandi per cercare i tutor per gennaio e quindi TERZO SCAGLIONE?????

Possiamo solo sperare insieme a voi...

In bocca al lupo... E anche se anch'io ho dato un pessimo esempio, NON LITIGATE

Commenta

E anche questa sera è finita....vediamo con la Romania cosa combineremo...notte a tt..ci sentiamo domani

Commenta

Sto operando...
                      X