no io sto a posto..già finito tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggiono io sto a posto..già finito tutto
Gli altri, visti gli accordi sindacali, dovrebbero essere assunti appena la giunta comunale decide la spesa del 2009...
Non entro in merito perchè non lavoro a palazzo marino
Commenta
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere a quelli del 1°scaglione se domani avete ancora il corso.
Poi approfitto per riconfermare la simpatia dei ragazzi conosciuti ieri.
Supervb com'era la lasagna milanese ? Credo che devi cambiare abitudini alimentari, qui si mangia solo risotto alla milanese . Ah Ah Ah
Ciao Jonny, davvero belle parole complimenti.
Un salutone a tutti e mi raccomandi Gigi84 stai tranquillo ti hanno preso e adesso il comune di milano non ti lascia più anche se hai il tetano.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Supervb com'era la lasagna milanese ? Credo che devi cambiare abitudini alimentari, qui si mangia solo risotto alla milanese . Ah Ah Ah
Un salutone a tutti e mi raccomandi Gigi84 stai tranquillo ti hanno preso e adesso il comune di milano non ti lascia più anche se hai il tetano.
Ciao
Poi sarà sempre da lunedì al venerdì finalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioBene, speriamo che a noi del 2° non ci tocchi il sabato.
Non c'e' la potrei fare .
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioCiao Ragazzi.
Grazie dei complimenti, anche voi mi siete stati tutti simpatici a prima vista...
Il secondo scaglione di sicuro sarà più carico del primo...
Volevo chiedere scusa a tutti per essermi lasciato andare in volgarità e battibecchi... SARA' SICURAMENTE LA STANCHEZZA, VISTO CHE NON DORMO DA 15 GIORNI.
E sicuramente se ci sono stati dei litigi è SOLO PER CAUSA MIA.
Ho cercato di dare una mano a tutti come ho potuto, ma si vede che questo non è stato sufficiente a farmi conoscere da tutti.
CERCHERO' DI RIMEDIARE confermando la mia disponibilità anche ai RAGA DEL PROSSIMO SCAGLIONE.
antonio.chora@libero.it
everonlyafter@hotmail.com
(scrivetemi se avete bisogno di aiuto a trovare casa o altro, i MITICI DEL FORUM3 sono qui per voi)
TORNANDO ALE DISCUSSIONI:
mi dispiace che siano stati chiamati in causa anche MP3, (persona splendida) e quelli che hanno cercato di convalidare la mia tesi che siamo totalmente OFF TOPIC da circa 15 giorni.
Quindi vi assicuro che non chiederò più a nessuno di MODERARSI sul forum, ne tanto meno di non postare quello che desidera.
Chiedo soltanto a chi come ME si è fatto il mazzo per aiutare gli altri di continuare a partecipare.
A FINE MESE SI INAUGURA LA MIA NUOVA CASA E DI LUC4.
MEGAFESTONE
a domani...
ciao a tutti
Commenta
-
ciao,ho finito adesso di lavorare e sono stanca.ho stress accumulato di questi giorni di visite.vedo che c'e'al forum un certo meleleo molto preoccupato anche dopo l'idoneità del medico.ma dai stai tranquillo e divertiti e non farti le paranoie.P.S. ancora non ti sei dichiarato a tutti.L'UOMO DEL MISTERO!Sei il ragazzo che era accompagnato dalla fidanzata?
Commenta
-
Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Ciao
Commenta
Commenta