annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no io sto a posto..già finito tutto

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
      no io sto a posto..già finito tutto
      Hanno confermato 240 posti per il 2008.
      Gli altri, visti gli accordi sindacali, dovrebbero essere assunti appena la giunta comunale decide la spesa del 2009...

Non entro in merito perchè non lavoro a palazzo marino

Commenta

Ciao a tutti,
        volevo chiedere a quelli del 1°scaglione se domani avete ancora il corso.
        Poi approfitto per riconfermare la simpatia dei ragazzi conosciuti ieri.
        Supervb com'era la lasagna milanese ? Credo che devi cambiare abitudini alimentari, qui si mangia solo risotto alla milanese . Ah Ah Ah
        Ciao Jonny, davvero belle parole complimenti.
        Un salutone a tutti e mi raccomandi Gigi84 stai tranquillo ti hanno preso e adesso il comune di milano non ti lascia più anche se hai il tetano.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          Supervb com'era la lasagna milanese ? Credo che devi cambiare abitudini alimentari, qui si mangia solo risotto alla milanese . Ah Ah Ah
          Un salutone a tutti e mi raccomandi Gigi84 stai tranquillo ti hanno preso e adesso il comune di milano non ti lascia più anche se hai il tetano.

Ciao
          Ciao Immuno. Domani è l'ultimo sabato di corso.
          Poi sarà sempre da lunedì al venerdì finalmente...

Commenta

Bene, speriamo che a noi del 2° non ci tocchi il sabato.
            Non c'e' la potrei fare .

Commenta

Bene, speriamo che a noi del 2° non ci tocchi il sabato.
              Non c'e' la potrei fare .
              ll corso doveva iniziare il 15 maggio ma lo hanno dovuto posticipare al 21,questi tre sabati sono serviti a recuperare quei giorni quindi se a settembre iniziano quando previsto non ci dovrebbero essere problemi

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi.

Grazie dei complimenti, anche voi mi siete stati tutti simpatici a prima vista...

Il secondo scaglione di sicuro sarà più carico del primo...

Volevo chiedere scusa a tutti per essermi lasciato andare in volgarità e battibecchi... SARA' SICURAMENTE LA STANCHEZZA, VISTO CHE NON DORMO DA 15 GIORNI.

E sicuramente se ci sono stati dei litigi è SOLO PER CAUSA MIA.

Ho cercato di dare una mano a tutti come ho potuto, ma si vede che questo non è stato sufficiente a farmi conoscere da tutti.
                CERCHERO' DI RIMEDIARE confermando la mia disponibilità anche ai RAGA DEL PROSSIMO SCAGLIONE.
                antonio.chora@libero.it
                everonlyafter@hotmail.com
                (scrivetemi se avete bisogno di aiuto a trovare casa o altro, i MITICI DEL FORUM3 sono qui per voi)

TORNANDO ALE DISCUSSIONI:

mi dispiace che siano stati chiamati in causa anche MP3, (persona splendida) e quelli che hanno cercato di convalidare la mia tesi che siamo totalmente OFF TOPIC da circa 15 giorni.

Quindi vi assicuro che non chiederò più a nessuno di MODERARSI sul forum, ne tanto meno di non postare quello che desidera.

Chiedo soltanto a chi come ME si è fatto il mazzo per aiutare gli altri di continuare a partecipare.

A FINE MESE SI INAUGURA LA MIA NUOVA CASA E DI LUC4.
                MEGAFESTONE
                ribadisco il concetto e VI SALUTO...
                a domani...
                ciao a tutti

Commenta

ciao,ho finito adesso di lavorare e sono stanca.ho stress accumulato di questi giorni di visite.vedo che c'e'al forum un certo meleleo molto preoccupato anche dopo l'idoneità del medico.ma dai stai tranquillo e divertiti e non farti le paranoie.P.S. ancora non ti sei dichiarato a tutti.L'UOMO DEL MISTERO!Sei il ragazzo che era accompagnato dalla fidanzata?

Commenta

Ciao a tutti,

Ciao
                    ciao immuno77.Qui'c'è un caldo bestiale.Piuttosto parliamo di cose serie Qualcuno sa dirmi come riesco a trovare una casa immediatamente?anche una stanza, un letto, una tenda.Mi dite i siti dove posso collegarmi per trovarla facilmente?Magari non in centro...ma piu' nell'hinterland Milanese?Se avete qualche idea....

Commenta

raga ma nell'ultima visita al resnati ce la danno questa benedetta idoneita?

Commenta

Sto operando...
                      X