annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che palle veramente questo forum,non si fa altro che sentire come va o non va la vostra giornata..ma perche' non decidete x una volta di dimostrare l'eta' che avete,e agite di conseguenza? fiore poi,prima di scrivere tutto il giorno,impara un po' d'italiano e non uscirtene più con cose tipo"l'ho telefonata" o tutte le altre cagate scritte in passato.. chica,chi va con lo zoppo impara a zoppicare.. Il forum era molto meglio quando c'era NOTO!!! mio dio,dove sei!!??

e non rispondete dicendo alla gente di non leggere se nn piacciono le vostre cagate, Mandatevi dei messaggi col cell!

Commenta

ma insomma io ancora devo trovare una bella che frequenterà il corso con me (3°) ... come si fà.. devo bandire un concorso.. ??

Commenta

Mi Riferisco A Tutti Coloro Che Si Permettono Di Dire Cosa è Più O Meno Adeguato Scrivere In Questo Forum...in Particolar Modo A Mp3..personalmente A Malapena Mi Ricordo Chi Tu Sia..nn Trovo Assolutamente Simpatico Ciò Ke Hai Scritto!! Avevi Chica E Barbarella Davanti A Te Domenica Sera, Perkè Nn Gliel'hai Fatto Notare??!! Nn Prendo Le Difese Di Nessuno, Ci Mankerebbe Altro..ma Mi Sentivo Di Dirtelo...
        A Presto..

Commenta

bravo maki

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            Che palle veramente questo forum,non si fa altro che sentire come va o non va la vostra giornata..ma perche' non decidete x una volta di dimostrare l'eta' che avete,e agite di conseguenza? fiore poi,prima di scrivere tutto il giorno,impara un po' d'italiano e non uscirtene più con cose tipo"l'ho telefonata" o tutte le altre cagate scritte in passato.. chica,chi va con lo zoppo impara a zoppicare.. Il forum era molto meglio quando c'era NOTO!!! mio dio,dove sei!!??

e non rispondete dicendo alla gente di non leggere se nn piacciono le vostre cagate, Mandatevi dei messaggi col cell!
            Quoto a metà!

Commenta

eugeniuzz perke nn lo dicevi in faccia quella sera che sei uscito anke tu?

Commenta

poi seconda cosa io nn scrivo tutto il giorno vedi un poco gli orari...fai il prof di italiano? ma per favore che a stento sai parlare e metti l h quando scrivi...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  chica hai kiamato risorse umane?
                  no sono andata al bar a bere il caffè!

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio

Ora ti ci metti anche tu....vabbè! non

Commenta

chica mi viene da ridere..ma questi sono matti vedi come si incazzano per nulla ....si sentono chissa chi..poi ci mancava solo il prof di italiano cn la 3 media

Commenta

Sto operando...
                      X