annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora ti funziona? allora barby quando ci rivediamo? in quale vita?

Commenta

ma ghisa la tua assenza mi preokkupa ti hanno tagliato i viveri?

Commenta

siete una noia tutti assenti

Commenta

e ke palleeeeeeeeee

Commenta

E' rivolto soprattutto al primo scaglione...ma riguarda anche gli altri cosi vedete le disposizioni delle prove intermedie ed esame finale:

13 GIUGNO: quesiti risposta multipla + compilazione/redazione verbale

14 LUGLIO: schema (nn ho capito bene) + compilazione verbale o notizia di reato.
            (ci sara' anche un Test sulla materia Tecniche Operative..domande a risposta aperta)

4 SETTEMBRE (1 Sez.) esame finale: Test domande + Compilazione Verbale + Orale ( i risultati dovrebbero dirli il giorno stesso dell'orale)

4 OTTOBRE: GIURAMENTO (ovviamente x chi e' passato...

se c'è qualche errore non esitate a correggermi!!!

Commenta

bravo luc grazier ma nn ho capito nulla

Commenta

ovviamente se io non capisco le donne...figurati se loro capiscono me

nel periodo del corso avrete 3 valutazioni intermedie + esame finale. e bene o male nel primo scaglione consistono in queste prove.

Commenta

tu di ke scagl sei

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    ovviamente se io non capisco le donne...figurati se loro capiscono me

nel periodo del corso avrete 3 valutazioni intermedie + esame finale. e bene o male nel primo scaglione consistono in queste prove.

EHI MALàGA..

ciao a tutti

Commenta

eccolo zap hai visto quante stronzate abbiamo scritto oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X