annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intelligenti.... magari anche belle..... tutte del 3^ scaglione... mamma che belloooooooooooooo eheheheheheh

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      Esatto Barbarella Intelligenti E Incomprese Ma Dai Tanto Entreremop Anke Noi Faremo Il Corso Insieme
      qst è poco ma sic.!!!cmq m farebbe piacere conoscerti anke prima dl corso,visto ke siamo accomunate dll stesso destino!!!!!!!!

Commenta

APPUNTO POI A DISTANZA DI MESI SI TROVANO ALTRI LAVORI E VENGONO TUTTI DAL SUD ..
        NN VI TRASFERITE STate a mareee

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
          intelligenti.... magari anche belle..... tutte del 3^ scaglione... mamma che belloooooooooooooo eheheheheheh
          Bisolvon ma alr è 1 kiodo fisso!!!!sxo almeno ke tu sia single..........!!!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            APPUNTO POI A DISTANZA DI MESI SI TROVANO ALTRI LAVORI E VENGONO TUTTI DAL SUD ..
            NN VI TRASFERITE STate a mareee
            grande Fioremi!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
              Bisolvon ma alr è 1 kiodo fisso!!!!sxo almeno ke tu sia single..........!!!

ahahahah... bhe ci tengo a fare il corso con belle donne.... ahahahah.... dai che scherzo ... lo faccio per sfottere un pò..... eheheh ... per quanto riguarda il "single".... ehm.... c'è una domanda di riserva.... ??

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                ahahahah... bhe ci tengo a fare il corso con belle donne.... ahahahah.... dai che scherzo ... lo faccio per sfottere un pò..... eheheh ... per quanto riguarda il "single".... ehm.... c'è una domanda di riserva.... ??
                la mia nn era 1 domanda!!!!!!!!!!e poi sfottere ke???!!!io davv.sn bellissima!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
                  la mia nn era 1 domanda!!!!!!!!!!e poi sfottere ke???!!!io davv.sn bellissima!!!!!!!!!!!!
                  bhe su questo non avevo nessun dubbio.... lo avevo "diagnosticato".... eheheh grande barbarella....

Commenta

se vuoi ci possiamo conoscere quando vuoi tu dimmi9 solo dove e quando tanto io abito in centro piazza piola e lavoro a san donato quindi bazzico ovunque

Commenta

bisolvon anke io ho un fisiko da top model okki verde mare e cn l abbronzatura poi....,

Commenta

Sto operando...
                      X