security man cn questo tempo si esce sikuro ma se si organizza lo saprai tra un po fittiamo la metro per tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
grazie fioremi!!Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioanna ciao benvenuta ma noi siamo i vekki dal forum e siamo gelosi dei nuovi arrivi
Commenta
-
fio però alla prossima uscita devi esserci...ultimamrnte tu e ghisa ci avete dato buca!Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosecurity man cn questo tempo si esce sikuro ma se si organizza lo saprai tra un po fittiamo la metro per tutti
Commenta
-
dovrai tornare a milano o cremona vero??Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggiocmq security potresti scriver qualcosa di più interessante...

Commenta
-
milanoOriginariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiodovrai tornare a milano o cremona vero??

Commenta
-
CALMA!!! no problem, mi sono dovuto allonatanareOriginariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioSecurity è scappato...troppe donne per lui!
Commenta
-
stai tranquilla, non sono una persona alla quale piace litigare (dont' worry be happy). non sono neanche candy86, mi piace stare sereno e tranquillo.Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosettembre cme sto nervosa adesso nn è il caso di litigare pke ti magno viva
semplicemente io non do per scontato nulla, e cerco di farmi spiegare le cose.
Commenta

Commenta