ragazzi ma questa prova finale in cosa potrebbe consistere?????? mi sembra che questo concorso non finisca piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiogrande zap....ci 6
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggioragazzi ma questa prova finale in cosa potrebbe consistere?????? mi sembra che questo concorso non finisca piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ci sono delle prove intermedie di tipo pratico: tipo redigere un verbale o cose simili, poi ovviamente anche prove di gruppo. Che esattamente non so cosa sono ma vi farò sapere presto.
E poi ci hanno dato 4 date a settembre: 4 e 5, 8 e 9 nelle quali ci saranno le prove finali.
Niente di troppo selettivo, basta SEGUIRE IL CORSO E NON FARE ASSENZE, E IMPEGNARSI E TUTTI DIVERANNO I NUOVI VIGILI DI MILANO.
tranquilli!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioma com'e' che io sono prima del 250 e nn mi han chiamato??????????????siete sicuri siano arrivati a tal numero??
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioZap Quindi Si Sono Presentati Tutti Oggi?
Commenta
-
dai messaggi che vedo mi state dando tutti ottime notizie.....sn contenbto di aver fatto questa scelta nonostante dovro abbandonare x alcuni mesi lo studio universitario! giorno 28 sarò lì a fare la visita.....c'è qualcuno che giorno 28 è lì? vi lascio il mio contatto msn così magari ci vediamo al san Raffa salvo.scurria@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioma com'e' che io sono prima del 250 e nn mi han chiamato??????????????siete sicuri siano arrivati a tal numero??
Commenta
Commenta