annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi ma questa prova finale in cosa potrebbe consistere?????? mi sembra che questo concorso non finisca piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      finesce.....error....pardon

      Commenta


        Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
        grande zap....ci 6
        eccomiiiiiiiiiii

        Commenta


          Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
          ragazzi ma questa prova finale in cosa potrebbe consistere?????? mi sembra che questo concorso non finisca piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ciao Antonio.

          Allora ci sono delle prove intermedie di tipo pratico: tipo redigere un verbale o cose simili, poi ovviamente anche prove di gruppo. Che esattamente non so cosa sono ma vi farò sapere presto.
          E poi ci hanno dato 4 date a settembre: 4 e 5, 8 e 9 nelle quali ci saranno le prove finali.

          Niente di troppo selettivo, basta SEGUIRE IL CORSO E NON FARE ASSENZE, E IMPEGNARSI E TUTTI DIVERANNO I NUOVI VIGILI DI MILANO.
          tranquilli!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            ma com'e' che io sono prima del 250 e nn mi han chiamato??????????????siete sicuri siano arrivati a tal numero??
            Don't worry. Chiama tu in risorse umane!!

            Commenta


              Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
              Zap Quindi Si Sono Presentati Tutti Oggi?
              Si, secondo me c'erano tutti... Però ovviamente essendo che eravamo divisi in classi non so se c'era qualche assente

              Commenta


                STASERA 21.30 - 21.45
                naviglio pavese.
                Dovrebbe esserci Maky e AMG, poi non so.
                Se qualcuno vuole venire...

                Commenta


                  everonlyafter@hotmail.com

                  Commenta


                    dai messaggi che vedo mi state dando tutti ottime notizie.....sn contenbto di aver fatto questa scelta nonostante dovro abbandonare x alcuni mesi lo studio universitario! giorno 28 sarò lì a fare la visita.....c'è qualcuno che giorno 28 è lì? vi lascio il mio contatto msn così magari ci vediamo al san Raffa salvo.scurria@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                      ma com'e' che io sono prima del 250 e nn mi han chiamato??????????????siete sicuri siano arrivati a tal numero??
                      anche io sono prima dei 240 e non mi hanno chiamata... chiameranno fino a 250 ma ancora non ci sono arrivati....ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X