annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    forse quelli di marzara del vallo vengono scartati per la provenienza
    io csi so

    Commenta


      hehe che simpaticona

      Commenta


        Si si ..smp simpaticona fioremi!!!
        Un grazie particolare a AMG per le info date!!!

        Commenta


          PRIMO GIORNO FINITOOOOO

          Il grande AMG è stato abbastanza esaustivo... Cosa aggiungere?
          Siamo 120 e non 129, i nove in più sono il frutto di 9 rinunce.

          Non abbiamo conosciuto nessuno dei professori perchè ancora siamo in fase "firma del contratto, e preliminari vari".

          Ci hanno già consegnato (tempestivi!!!!) il badge per i ristoranti convensionati (con 2 euro mangi il menu completo, o una pizza), e anche la tessera ATM per viaggiare gratis sui mezzi del comune di milano. (che figata!!!)

          Domani ci fanno le foto per il tesserino, e si entrerà nel vivo, penso, da venerdì...

          SONO TROPPO CONTENTO.

          E per gli altri scaglioni:

          vi aspettiamooooo

          Commenta


            stipendio

            Zappa....cm detto nei mex precedenti ci confermi che la paga per il periodo del corso è di 1.100 euro mensili? e i fogli x avere l'accredito su cc bancario li hanno dati insieme al contratto? tienici aggiornato sui vari sviluppi

            Commenta


              Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
              Zappa....cm detto nei mex precedenti ci confermi che la paga per il periodo del corso è di 1.100 euro mensili? e i fogli x avere l'accredito su cc bancario li hanno dati insieme al contratto? tienici aggiornato sui vari sviluppi
              Francamente non ho chiesto conferma sullo stipendio, ma ci hanno fatto compilare un foglio col codice IBAN da inviare via fax per l'accredito in banca.
              OVVIAMENTE OGNI NOTIZIA CHE MI ARRIVA LA METTO SUL FORUM

              Commenta


                C'è LUC4 che cerca casa, nessuno di voi è nelle medesime condizioni???????

                Commenta


                  grazie Zappa...sei sempre gentilissimo.

                  Commenta


                    Oggi, abbiamo cercato di coinvolgere altri futuri colleghi nel forum...

                    PIU' SIAMO E MEGLIO E'

                    Commenta


                      Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                      Zappa....cm detto nei mex precedenti ci confermi che la paga per il periodo del corso è di 1.100 euro mensili? e i fogli x avere l'accredito su cc bancario li hanno dati insieme al contratto? tienici aggiornato sui vari sviluppi

                      ho fatto i calcoli oggi. esatti. sono 1.150 euro circa netti di base più indennità straordinari e tredicesima. Sono più dei previsti 1.100 perchè la somma totale non è 17.600 coma da bando ma 18.700 circa
                      GIORGIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X