annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"sono sceso nel mio giardino e ho raccolto tre cucuzze. E perchè 3 cucuzze. quante se no??"

Grazie ragazzi per la splendida serata.
    Per chi è andato via prima: io, Eximius, AMG e LUC4 abbiamo fatto le 4 del mattino a lavare bicchieri...
    Cmq davvero devo dire, con un po' d'orgoglio patriottico:
    Noi della Locale di Milano:
    Siamo una Squadra FORTISSIMI!!

Commenta

Ovviamente, aspettiamo tutti gli altri, assenti, impossibilitati, ancora sconosciuti, ecc. ecc....

QUINDI SE LEGGETE QUESTE POCHE RIGHE, SAPPIATE CHE SIETE TUTTI INVITATI ALLE PROSSIME SERATE E RICORDATEVI CHE DI FORUM3 CE N'E' UNO SOLO!!!

Commenta

ma non si chiamano cucuzze zap... devi dire zucchine... altrimenti nessuno ti capisce... ah..ah.ah... cmq sei un grande zap... W lu SALENTU... io sono del 3° (sempre se ci sarà..) ma spero di conoscervi presto tutti quanti....

Commenta

per immuno
          appena torni dal san raffaele facci sapere come e andata la visita(soprattutto quella oculistica).

Commenta

raga io domani arrivo a milano mi farebbe molto piacere conoscervi se magari organizzate qualcosa per il fine settimana fatemi sapere
            se organizzate un'altra cena tenetemi presente sono molro bravo.........a mangiare
            cia

Commenta

Zapp. sei grande con le tue "cucuzze"!
              Mi potete dire per cortesia a che numero sono arrivati con le visite del secondo scaglione?Solo per capire se ho speranza di essere chimata Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                Zapp. sei grande con le tue "cucuzze"!
                Mi potete dire per cortesia a che numero sono arrivati con le visite del secondo scaglione?Solo per capire se ho speranza di essere chimata Grazie
                Ciao, prova a chiamare alle risorse umane e chiedi loro se hanno aggiornato le date delle visite..poi magari ci fai sapere..

Commenta

Attenti all'ipocrisia, alla falsità e all'invidia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Attenti all'ipocrisia, alla falsità e all'invidia!!!!

Buongiorno a tutti,un'altra giornata di lavoro,uffaaaaa speriamo passi in fretta.
                    Partendo dal presupposto che sono d'accordissimo con te, ma xkè chica scrivi così?
                    E' successo qualcosa ke ti ha portato a dire ciò?

Commenta

Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
                      Ciao, prova a chiamare alle risorse umane e chiedi loro se hanno aggiornato le date delle visite..poi magari ci fai sapere..
                      Anche io sarei curiosa di sapere a ke punto stanno con la graduatoria del secondo scaglione,così so se posso sperare oppure no.....solo ke purt.io non posso mai kiamare risorse umane,xkè lavoro dalla mattina al tardo pomer.e nn riesco più a kiamare a quell'ora,però vorrei proprio sapere com'è la situazione....se qualcno sapesse qualcosa....!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X