annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
    lo spero vivamente..non so xchè ma il medico del resnati..m ha dato una strana sensazione...
    s
    cusa, non hai visto se ha scritto o meno idoneo, non gli hai chiesto niente???

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
      s
      cusa, non hai visto se ha scritto o meno idoneo, non gli hai chiesto niente???
      no..non diceva nulla..ho visto che scriveva...ho chiesto se rilasciavano loro per iscritto la dichiarazione..mi ha risposto che mandavano tutto al comune....

Commenta

no..non diceva nulla..ho visto che scriveva...ho chiesto se rilasciavano loro per iscritto la dichiarazione..mi ha risposto che mandavano tutto al comune....
        perchè non glielo chiedevi, era obbligato a dirti qualcosa...ma tu che giono le hai fatte le ultime visite al resnati???

Commenta

cloco ma tu hai avuto qualche problema in qualche visita?

Commenta

perchè non glielo chiedevi, era obbligato a dirti qualcosa...ma tu che giono le hai fatte le ultime visite al resnati???
            si erano le ultima 2 visite.neanche agli altri mi sa abbia detto niente,almeno ad un altro ragazzo neanche ha detto nulla!domani telefonerò alle risorse umane, venerdi non erano ancora arrivati risultati..ma eventualmente spero di poter fare ricorso..certo che se è vero che scartano x gravi motivi..mi devo preoccupare!!!!..ma allora l idoneità della asl???spero siano solo mie paranoie

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
              cloco ma tu hai avuto qualche problema in qualche visita?
              no, mi han detto tutti ok.
              solo sangue e urine non mi han detto nulla xchè ovviamente dovevano uscire i risultati

Commenta

allors stai tranquillo

senti ma le lettere della tabella oculistica quanta sono grandi manda un fac simile

Commenta

no, mi han detto tutti ok.
                  solo sangue e urine non mi han detto nulla xchè ovviamente dovevano uscire i risultati
                  L'ultima visita che giorno l'hai fatta???

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                    allors stai tranquillo

senti ma le lettere della tabella oculistica quanta sono grandi manda un fac simile
                    non riesco a fare un fac simile..cmq sono quelle dei 10/10

Commenta

L'ultima visita che giorno l'hai fatta???
                      il 15 maggio

Commenta

Sto operando...
                      X