Originariamente inviato da eugeniuzzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggiociao ragazzi..
per chi se ne intende...
leggevo che in lombardia una legge regionale prevede che nel pubblico impiego l idoneità all assunzione non venga data dalla asl ma dal medico competente..quindi in questo caso dal medico del resnati....
qualcuno ne sa di +?
Commenta
-
Originariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggioCiao a tutti,
meteo news: sino a mercoledì pioggia..
Uomo avvisato
KISS A TUTTI!!
sei nel secondo scaglione???
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioPer logica, cloclo, allora perchè ci hanno mandato a sostenere la visita all'asl?...da che mondo e mondo l'idoneità per un posto statale o comunale la concede l'asl...va bè che in lombardia fanno quello che vogliono, volevano cambiare con legge regionale quella sull'aborto...a questo punto tutto è possibile!!!
e se doveva dare l idoneità la asl xchè rifare la visita al resnati??? si tratta di una legge del 2003
Commenta
-
Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggioe se doveva dare l idoneità la asl xchè rifare la visita al resnati??? si tratta di una legge del 2003
poi non so la legge in questione non la conosco, ma il medico competente è appunto il medico dell'asl, non può essere competente un medico di una struttura privata, a questo punto io potrei andare a farmi dare l'idoneità da un medico di un'altra struttura privata...a me sta cosa mi sembra assurda...
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiosecondo me era una manovra per spillare soldi al comune(sarebbe costato troppo poco fare soltanto un prelievo per le vaccinazioni)...infatti per quanto riguarda la mia visita, il medico si è rifatto al certificato dell'asl.
poi non so la legge in questione non la conosco, ma il medico competente è appunto il medico dell'asl, non può essere competente un medico di una struttura privata, a questo punto io potrei andare a farmi dare l'idoneità da un medico di un'altra struttura privata...a me sta cosa mi sembra assurda...
Commenta
Commenta