Originariamente inviato da gigi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ok io esco, chi pensa di venire per la cena (che con tutta probabilità sarà DOMENICA mi contatti personalmente perchè almeno il mio indirizzo eviterei di metterlo sul forum!!
bai bai, buona serata
Ale 3492542098 eximius@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggionon lo so....il sito è quello della ditta che produce le divise...altro nn so dirti
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioragazzi stanno chiamando anche me per le visite che sono nel secondo scaglione. mi è arrivata la chiamata proprio ora.il 20 saro' al san raffaele.meno male...-per l'assunzione di settembre- mi hanno detto.
Ho msn se vuoi aggiungermi è giocanal1986@hotmail.com ovviamente chi lo vuole aggiungere lo può fare, anche se ci sono altri che dovranno sostenere le visite giorno 20.
Ciao raga
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioConcordo con chi consiglia di cercar alloggio a milano sud:io abito a milano nord,e se ve lo dico anche io...FIDATEVI...
X ZAP ma sta' raccomandata ancora nulla??? ho letto i tuoi ultimi mess,ma in pratica hai chiamato e t'han detto che sei idoneo oppure nn t'han confermato nulla?? ciao eu
Ho chiamato e mi hanno detto che l'hanno spedito, ma si sa, le poste non funzionano molto bene... Quindi...
Spero solo che anche gli altri che non l'hanno ricevuto stiano chiamando in comune, perchè se non ti presenti mercoledì alle otto poi perdi il posto...
Che STRON**A
Commenta
Commenta