annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
    e quesro il problema io col visus naturale non soddisfo i requisiti del bando percio chiedevo
    pero nei mex precedenti dicono che fanno leggere la tabella con gli occhiali
    speriamo
    in effetti sarebbe più adatto a rispondere qualcuno che ha già fatto la visita e portava gli occhiali

Commenta

ok io esco, chi pensa di venire per la cena (che con tutta probabilità sarà DOMENICA mi contatti personalmente perchè almeno il mio indirizzo eviterei di metterlo sul forum!!

bai bai, buona serata

Ale 3492542098 eximius@inwind.it

Commenta

c'e qualcuno di voi che ha fatto la visita oculistica e portava gli occhiali?mo potrebbe dire se la visita la fanno fare con gli occhiali?

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
          non lo so....il sito è quello della ditta che produce le divise...altro nn so dirti
          gigi se leggi i messaggi precedenti c'è scritto che la visita la fanno cn gli occhiali......ma tu riguardo alle visitre del secondo gruppo sai nulla di preciso se iniziano veramente adesso??

Commenta

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
            ragazzi stanno chiamando anche me per le visite che sono nel secondo scaglione. mi è arrivata la chiamata proprio ora.il 20 saro' al san raffaele.meno male...-per l'assunzione di settembre- mi hanno detto.
            Jonny anch'io giorno 20 al San Raffaele, tu sei di Milano o vieni da fuori.
            Ho msn se vuoi aggiungermi è giocanal1986@hotmail.com ovviamente chi lo vuole aggiungere lo può fare, anche se ci sono altri che dovranno sostenere le visite giorno 20.
            Ciao raga

Commenta

Anche se siete del secondo scaglione auguri a tutti raga, speriamo che prenderanno tutti quelli in graduatoria, ce lo siamo sudati tutti questo posto, dal più fortunato al meno fortunato

Commenta

sta cazz di casaaa in affittooo!!! mi sto cervellandooo

Commenta

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii per chi si ricorda!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                    Concordo con chi consiglia di cercar alloggio a milano sud:io abito a milano nord,e se ve lo dico anche io...FIDATEVI...
                    X ZAP ma sta' raccomandata ancora nulla??? ho letto i tuoi ultimi mess,ma in pratica hai chiamato e t'han detto che sei idoneo oppure nn t'han confermato nulla?? ciao eu
                    No, caro. Il telegramma non mi è arrivato. ma sinceramente NON ME NE FREGA NIENTE.
                    Ho chiamato e mi hanno detto che l'hanno spedito, ma si sa, le poste non funzionano molto bene... Quindi...

Spero solo che anche gli altri che non l'hanno ricevuto stiano chiamando in comune, perchè se non ti presenti mercoledì alle otto poi perdi il posto...

Che STRON**A

Commenta

ciao zapp che si dice?

Commenta

Sto operando...
                      X