Originariamente inviato da luc4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioquand'è che si fa una seratina sui navigli o al bowling?
cmq davvero ieri qui era pieno di conigli che non sono voluti venire a giocare a bowling......poi non siamo andati ma la sfida resta aperta, posso battere chiunque hihihihihiGIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioO la la... gente nuova... qual buon vento?
Commenta
-
OK PARTO CON LA PROPOSTA:
Cena a casa mia in zona navigli (200 metri da via santa croce, si parcheggia in cortile), a seconda del numero decidiamo se facciamo una spaghettata o se ci prendiamo una pizza da asporto dal pizzaiolo in porta ticinese, a chi viene il privilegio di conoscere le mie coinquiline belghe , dopo a scelta giro pub sui navigli con passeggiata panoramica per i forestieri cui faremo ammirare la sede del nucleo radiomobile e il comando di via tibaldi zona 5, e se avete voglia di camminare anche la scuola dei vigili, OPPURE se preferite serata BOWLING (anche se sono una schiappa) al bowling dei fiori a famagosta, 5 minuti in macchina.
Le possibili date sono
SABATO 17
DOMENICA 18
LUNEDI' 19
io posso tutte e tre, in base a quella che riceve il maggior numero di nomination (sto pensando alle primarie non al grande fratello!!) decidiamo quando fare ok??!??
Ovviamente mettete TUTTE le date in ordine di gradimento, omettetela solo se c'è una data in cui tassativamente non potete.
L'orario è alle 19:45-20 per la cena, 21:30-45 per chi viene dopo!
Per adesioni o rispondete sul forum o ci sentiamo:
Ale: 349/2542098; eximius@inwind.it
Il toto-data rimane aperto fino a venerdì pomeriggio, nel tardo pomeriggio facciamo i conti delle adesioni e decidiamo quando fare!Ultima modifica di eximius; 14-05-2008, 17:20.
Commenta
Commenta