annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    in Pratica Dice:

1) Presentarsi Il Giorno 21 Alle Ore 8,00 Presso La Scuola Via Boeri, 7

2) Avere Con Se Un Valido Documento Di Riconoscimento E Copia Del
    Codice Fiscale X La Stipulazione Del Contratto

3) Ovviamente Mancata Presentazione Rinunciatario.
    Goditi il mare Luca, perchè non lo vedrai per un bel po'...

Commenta

me ne porto una vasca su....o mio Dio....nn mi ci far pensare!!!!! me sta a scappa le lacrimeeee!!!

Commenta

GRAZIE CARLOTTA...

E' doveroso da parte mia RINGRAZIARE chi mi ha aiutato in questi mesi...
        Ti devo metà dello stipendio!!!
        SEI UNICA

Commenta

Io vado... se avete bisogno di me, il numero verde lo avete tutti...

ZAOOOOOOOOOOOO

Commenta

si comincia.....
            GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
              quand'è che si fa una seratina sui navigli o al bowling?

cmq davvero ieri qui era pieno di conigli che non sono voluti venire a giocare a bowling......poi non siamo andati ma la sfida resta aperta, posso battere chiunque hihihihihi
              GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                O la la... gente nuova... qual buon vento?
                ciao a tutti gli aspiranti vigili sono la siciliana (nuova al forum) beati quelli che stanno ricevendo i telegrammi.io ricevo solo bollette da pagare...comunque ci si vedra' tutti a settembre.per chi si deve spostare avete trovato casa? ci sono prezzi?io sto visitando i siti degli affitti e c'è da piangere...specialmente all'inizio.comunque non vedo l'ora di fare il biglietto -palermo-milano solo andata....

Commenta

state tutti dormendo? ah il riposino pomeridiano?

Commenta

mi raccomando, voi che state iniziando adesso.....vogliamo un elenco dettagliato di tutto quello k vi faranno fare....tipo il registro del professore cm quello k si usa a scuola

Commenta

OK PARTO CON LA PROPOSTA:

Cena a casa mia in zona navigli (200 metri da via santa croce, si parcheggia in cortile), a seconda del numero decidiamo se facciamo una spaghettata o se ci prendiamo una pizza da asporto dal pizzaiolo in porta ticinese, a chi viene il privilegio di conoscere le mie coinquiline belghe , dopo a scelta giro pub sui navigli con passeggiata panoramica per i forestieri cui faremo ammirare la sede del nucleo radiomobile e il comando di via tibaldi zona 5, e se avete voglia di camminare anche la scuola dei vigili, OPPURE se preferite serata BOWLING (anche se sono una schiappa) al bowling dei fiori a famagosta, 5 minuti in macchina.

Le possibili date sono

SABATO 17

DOMENICA 18

LUNEDI' 19

io posso tutte e tre, in base a quella che riceve il maggior numero di nomination (sto pensando alle primarie non al grande fratello!!) decidiamo quando fare ok??!??

Ovviamente mettete TUTTE le date in ordine di gradimento, omettetela solo se c'è una data in cui tassativamente non potete.

L'orario è alle 19:45-20 per la cena, 21:30-45 per chi viene dopo!

Per adesioni o rispondete sul forum o ci sentiamo:

Ale: 349/2542098; eximius@inwind.it

Il toto-data rimane aperto fino a venerdì pomeriggio, nel tardo pomeriggio facciamo i conti delle adesioni e decidiamo quando fare!
                      Ultima modifica di eximius; 14-05-2008, 17:20.

Commenta

Sto operando...
                      X