ciao io sono del secondo scaglione e faccio i complimenti a quelli del primo. auguro a tutti un in bocca a lupo.intanto mi godo il sole della mia bella sicilia e poi ci sarà occasione a settembre (spero) di vederci tutti.sono molto preoccupata nell'organizzare il tutto( trasloco, famiglia, e casa) soprattutto perche' danno troppo poco tempo.sapete notizie sul secondo scaglione? spero che esauriranno la graduatoria e soprattutto mi dite che tipi di analisi e visite faranno fare? ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
beato te a me arrivano solo bollette da pagare!!!attendiamo....Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioVi riporto il testo del telegramma di assunzione, arrivato proprio in questo momento:
"La invito presentarsi il giorno 21 maggio 2008 alle ore 8,00 presso Scuola del Corpo di Polizia Municipale - via Boeri n. 7 - Milano - munito di valido documento di identità e copia codice fiscale per stipulare contratto individuale di lavoro ed assumere servizio a TEMPO INDETERMINATO in qualità di Agente Polizia Municipale.
Mancata presentazione giorno, ora, luogo indicati senza giustificato motivo, considerasi rinuncia all'assunzione.
IL DIRETTORE DEL SETTORE"
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiose posso, in cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
sei di coccio...vedo che non hai capito niente.....ma non importa........
Dai per me si può chiudere qui, non ce l'ho con te, dico solo a te o a tuo marito, a seconda di chi tu sia, di essere meno attaccabrighe e meno spocchioso, e magari di smetterla di sfottere e di fare frecciatine, se proprio proprio puoi fare uno sforzo immane, capisco che ognuno ha il suo carattere per carità.
Comunque la prossima volta che ci vediamo vi voglio vedere, magari dal vivo ci si sta più simpatici.
Commenta
-
INFO UTILI:
vi spiego il discorso mense: non c'è una mensa apposta, il comune di milano ha una serie di esercizi privati coi quali ha una CONVENZIONE, ossia sono dotati di un apparecchietto elettronico nel quale si striscia il badge, lo stesso col quale si timbrano le entrate e uscite, il quale rilascia uno "scontrino", con questo scontrino, consegnato in cassa, hai diritto ad un pasto completo i cui dettagli (le possibili combinazioni) sono stabiliti dagli accordi di convenzione col comune, ci daranno un elenco dei locali convenzionati nonchè il dettaglio delle combinazioni.
RARAMENTE il comune fornisce i buoni pasto ai suoi dipendenti, generalmente lo fa a chi lavora in zone molto periferiche dove risultino rari o assenti gli esercizi convenzionati, come ad esempio a Linate.
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioINFO UTILI 3:
NON FATE ABBONAMENTI AI MEZZI A LUNGA SCADENZA, i vigili hanno un tesserino magnetico, da associare al tesserino di vigile, il quale permette la LIBERA CIRCOLAZIONE GRATIS sui mezzi pubblici già dai mesi del corso.
NB: E' valido però SOLO nel territorio del comune di milano.
Commenta
-
Confermo quello che si diceva circa lo stipendio:
ieri alle visite una collega in servizio parlava di una retribuzione che va tra i 1400 e i 1500 NETTI (non durante il corso ovviamente) SENZA STRAORDINARI, con però conteggiate oltre alle indennità anche le maggiorazioni notturne/festive, quindi ad esempio quando noto parlava di 1600 potrebbero essere oscillazioni dovute a chi fa magari molte notti o molte domeniche...
in effetti questo coincide con quello che disse la vigilessa ms1919 la quale parlava di 400 euro in meno per un mese di malattia, la qual cosa farebbe presumere che ai 1500 euro LORDI previsti dal bando si debbano aggiungere circa 400 euro mensili di indennità (nette o lorde?) che porterebbe lo stipendio lordo a 1900-2000 euro (2000 ipotizzando che i 400 euro di indennità siano netti).
Aggingendo le maggiorazioni per i turni e sottraendo le tasse lo stipendio dovrebbe aggirarsi tra i 1400 e i 1600 euro.
Sputateci sopra!
Commenta
Commenta