annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento e ben tornata/o nel forum dopo una lunga assenza!!!

Non riesci ad essere dei nostri stasera???
    Ciao Chica.

Ma dicevi a me x stasera?

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
      quelli chiamati fino al 125 sono nel primo scaglione,i chiamati a fare le visite adesso che in graduatoria si trovano dal 126 al 137 sono stati chiamati per sicurezza,nell'eventualità che tra le persone che rientrano nel primo corso ci sia qualche non idoneo
      Ciao mp3 tu in ke scaglione sei?

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
        Ciao Chica.

Ma dicevi a me x stasera?

Certo anche a te
        !!!!

Commenta

Ciao mp3 tu in ke scaglione sei?
          sono nel primo...
          Per stasera mi dispiace ma non posso venire,spero di riuscire la prossima

Commenta

sono nel primo...
            Per stasera mi dispiace ma non posso venire,spero di riuscire la prossima
            OK...dispiace anche a me!

Commenta

Certo anche a te
              !!!!

Mi sarebbe piaciuto,ma purtr.non ce la faccio,anke xkè io abito dall'altra parte di Milano,quindi nn ce la farei anke volendo...mannaggia!!!

Bhè,spero ke prima o poi ci riusciremo...

Tu hai detto ke sei ne terzo scagl.se nn ricordo male vero?

Ma ancora nn si sa nulla eh?

Commenta

Mi sarebbe piaciuto,ma purtr.non ce la faccio,anke xkè io abito dall'altra parte di Milano,quindi nn ce la farei anke volendo...mannaggia!!!

Bhè,spero ke prima o poi ci riusciremo...

Tu hai detto ke sei ne terzo scagl.se nn ricordo male vero?

Ma ancora nn si sa nulla eh?
                Mi dispiace che non rieci ad essere dei nostri stasera....

Si,cmq sono terzo scaglione ed io le uniche notizie a riguardo le apprendo proprio qui nel forum... Sinceramente mi auguro che esauriscano la graduatoria come è sempre avvenuto negli scorsi concorsi!

Per il resto non mi resta che aspettare e sperare!

Commenta

quelli chiamati fino al 125 sono nel primo scaglione,i chiamati a fare le visite adesso che in graduatoria si trovano dal 126 al 137 sono stati chiamati per sicurezza,nell'eventualità che tra le persone che rientrano nel primo corso ci sia qualche non idoneo

ciao a tutti!
                  io ho fatto la prima visita il 6 maggio, sono tra il 130 e 137.
                  Quando mi han chiamato x la visita mi han parlato di futura assunzione o eventualità di essere assunta subito in caso di rinunce o di non idoneità...ma da quel che mi è sembrato di capire non ci sono non idoneità,giusto?Spero proprio che sia cosi...sarebbe bello se ci prendessero tutti..chi prima e chi poi!!

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    io ho fatto la prima visita il 6 maggio, sono tra il 130 e 137.
                    Quando mi han chiamato x la visita mi han parlato di futura assunzione o eventualità di essere assunta subito in caso di rinunce o di non idoneità...ma da quel che mi è sembrato di capire non ci sono non idoneità,giusto?Spero proprio che sia cosi...sarebbe bello se ci prendessero tutti..chi prima e chi poi!!
                    Di inidoneità fino ad ora non se n'è ancora parlato...sia solo che ci sono 2 assenti alle visite mediche!

Di dv 6 tu??

Commenta

Di inidoneità fino ad ora non se n'è ancora parlato...sia solo che ci sono 2 assenti alle visite mediche!

Di dv 6 tu??

se x maggio han chiamato fino al 125 mi sa che gli assenti alle visite son 5!

come zap....son salentina!

Commenta

Sto operando...
                      X