annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora vi siete divertiti ieri sera? bene bravi :-)

Commenta

Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
      Ciao raga!!! auguri a tutti quelli che tra qualche giorno inizieranno a lavorare!
      Io sono stato all'estero per questo sono scomparso per un po!
      Per verde-speranza anche te sei del terzo? Mi dai msn così ci teniamo aggiornati meglio?
      Chi dalla Sicilia è del terzo scaglione?
      Ciao gigict.
      Io nn ho msn quindi dovremo sentirci qui x ora!
      Io cmq x pochissimo nn rientro nel 3°scaglione!SIC!

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        se aspetti che (x esempio) Maky si svegli devi aspettare almeno le 13,lui "studia".. ciao chica!..ps:ieri sera ci saremmo scommessi la testa puntando sul tuo NON rientro a casa!!
        Mi spiace deludervi ma.....sono tornata a casa senza perdermi e senza navigatore perchè dava i numeri....e a dirti la verità ...è stato semplicissimo è le indicazioni del fidanzato di ghisa erano talmente precise che la strada mi è sembrata di conoscerla...in fondo non sono proprio una frana!!!!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti scusatemi per il ritardo ma ho avuto una giornata impegnativa, infatti sono stato durante il giorno a Milano e la sera a Torino. Avrei voluto esserci anch'io stasera per l'aperitivo a Milano ma sono dovuto andare a Torino per una cena con alcuni ex colleghi di Torino. A proposito ho saputo che a breve anche il Comune di Torino dovrebbe bandire un concorso per agenti di polizia municipale, se qualcuno é interessato. Per quanto riguarda la visita che ho fatto oggi al Resnati, é stato molto tranquilla. Siamo stati sottoposti al prelievo per il controllo della vaccinazione antitetanica, dopodiché un medico ci ha visitato per il controllo del cuore, fegato, polmoni, pressione ecc...le solite cose già fatte all'Asl. Infine il medico ha compilato un modulo dove in fondo alle conclusioni compariva la scritta "idoneo" e ci ha fatto firmare il modulo. Cosa serva questo modulo non l'ho ancora capito, dal momento che l'idoneità é di competenza esclusiva dell'Asl, ma lasciamo perdere. La cosa importante é che finalmente é finito il calvario. Ora aspettiamo questa telefonata da Risorse Umane che ci comunicherà il giorno esatto della firma, gli orari del corso ecc....non vedo l'ora di firmare questo benedetto contratto non ne posso più. Alla prossima.
          Ciao amg.
          Ti volevo kiedere di non sparire appena inizia il corso,xkè saremo tutti curiosi di sapere cosa si fa,dove, ecc.ecc.ecc.

Te lo kiedo x favore,così ci aggiorni capito?

So ke avrai da studiare e parecchio anke,però se magari ogni tanto ti colleghi te ne saremo tutti grati,x lo meno io!!!

Ciaooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
            Ciao amg.
            Ti volevo kiedere di non sparire appena inizia il corso,xkè saremo tutti curiosi di sapere cosa si fa,dove, ecc.ecc.ecc.

Te lo kiedo x favore,così ci aggiorni capito?

So ke avrai da studiare e parecchio anke,però se magari ogni tanto ti colleghi te ne saremo tutti grati,x lo meno io!!!

Ciaooooooooooooooo
            il dove te lo dico subito: si svolge in via boeri 7

Commenta

E dove si trova via boeri???
              Ma si svolgeranno lì x tutti e 3 gli scaglioni?

Sempre che ce ne siano altri di scaglioni!!!

MAH!

Commenta

Ciaoooo tutti in via Boeri visto che la scuola di polizia e li....

Commenta

Ma prima di quest'ultimo controllo già avevi capito di essere idoneo(asl), oppure si capisce dall'ultima visita? io ho l'ultima il 12....

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
                    Ma prima di quest'ultimo controllo già avevi capito di essere idoneo(asl), oppure si capisce dall'ultima visita? io ho l'ultima il 12....
                    L'IDONEITA' PSICOFISICA ALL'IMPIEGO E' DI COMPETENZA ESCLUSIVA DELL'ASL DI VIA STATUTO 5, E VIENE DECISA APPUNTO DALLA DOTTORESSA CHE CI VISITA PRESSO LA MEDICINA DEL LAVORO DELL'ASL, SULLA BASE DEGLI ACCERTAMENTI MEDICI SVOLTI AL RESNATI

Commenta

Originariamente inviato da fioremi
                      tutti molto simpatici i ragazzi di ieri sera...un bacio a tutti..ps per candy vedo che ancora mi nomini con aria aggressiva,ma ancora entri in questo forum,perchè non vai in vacanza?
                      Scusa fioremi.ma che cosa è successo tra te e candy?
                      Xkè io è da poco che sono iscritta quindi nn so molte cose!

Semx se vuoi dirmelo altrim.nn fa niente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X