annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    diemme ?dommy non è che siete la stessa persona dammi una prova
    Noto caro ti ripeto che Dommy e Diemme siamo persone diverse...io non ho vinto nessun concorso a Roma non ho presentato nemmeno la domanda...se non mi credi non sono problemi miei...l'unica cosa è che non ti dovevi permettere di mettere i miei dati sul blog...per il rsto pensa quel che vuoi

Commenta

A coloro( ghisa ed eximius in particolar modo) che verrebbero all aperitivo fissato per domani sera :
      -palalido(piazzale lotto) ore 21.45..

Commenta

io domani vado in asl a chiedere chiarimenti perchè mi sono rotto le XXXX di aspettare per sapere se sno idoneo. La prima visita l'ho fatta il 21.....
        GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
          io domani vado in asl a chiedere chiarimenti perchè mi sono rotto le XXXX di aspettare per sapere se sno idoneo. La prima visita l'ho fatta il 21.....
          Buongiorno a tutti. Tra poco (7,15) prenderò il treno per Milano Centrale. La mattina vado in bergognone per portare il titolo di studio, già che ci sono chiedo chiarimenti su diverse cose. Il pomeriggio alle 14 ho l'ultimo prelievo al Resnati. Purtroppo non riuscirò oggi a collegarmi con il forum perché stasera devo andare tra l'altro anche a Torino, quindi sarà l'ennesima giornata campale. Cmq chiederò a Esperenza, Zap o Giopiccoli se possono postare un messggio da parte mia per il forum.

Ne approfitto per chiedervi una cosa importante:

io inizio ad essere disperato per la casa a Milano e comuni limitrofi a questo punto chiedo a

tutti se sono disposti a prenderci in affitto una casa in condivisione. Se siete interessati

scrivetemi a micino79@hotmail.it anche se vedete che non sono collegato

scrivetemi lo stesso grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Diemme Visualizza il messaggio
            Noto caro ti ripeto che Dommy e Diemme siamo persone diverse...io non ho vinto nessun concorso a Roma non ho presentato nemmeno la domanda...se non mi credi non sono problemi miei...l'unica cosa è che non ti dovevi permettere di mettere i miei dati sul blog...per il rsto pensa quel che vuoi
            ma tu conosci dommy?

Commenta

Ragazzi, ci siete???

Commenta

ciao chica io ci sono stamattina!

Commenta

buongiorno a utti!!!

Commenta

verde speranza di dove sei?

Commenta

sono di milano e tu?

Commenta