volevo solo sapere come ti kiamavi, così,xkè magari ci conosciamo già visto ke qualcuno io lo conosco di noto,capito?
Magari sei qualcuno ke conosco,capito?
Come sei diffidente mamma mia oh!!!!!
Il perchè poi non lo so,mah!!!!
è normale che sia diffidente, dal suo computer è passato mezzo mondo, prima era uno che non partecipava al concorso, poi un uomo, poi la moglie, poi ogni tanto torna uomo! e intanto sta bene attento, come uomo, a non dare elementi di riconoscibilità (come donna invece è la prima della seconda commissione del 9/4!), diciamo che se ci proporranno di andare alla PG manderemo NOTO avanti a tutti che ha sicuramente doti in merito!
QUALCUNO MI SA DIRE SE C'è VOCE DI QUALCUNO RESPINTO? NO PERCHè NOI CHE ABBIAMO FATTO LA VISITA IL 21, NON AVENDO PARADOSSALMENTE ANCORA ALCUNA CERTEZZA SULL'IDONEITà, SIAMO DECISAMENTE PREOCCUPATI....E ANCORA NON SAPPIAMO QUANDO CI DIRANNO QUALCOSA
QUALCUNO MI SA DIRE SE C'è VOCE DI QUALCUNO RESPINTO? NO PERCHè NOI CHE ABBIAMO FATTO LA VISITA IL 21, NON AVENDO PARADOSSALMENTE ANCORA ALCUNA CERTEZZA SULL'IDONEITà, SIAMO DECISAMENTE PREOCCUPATI....E ANCORA NON SAPPIAMO QUANDO CI DIRANNO QUALCOSA
secondo me é come ti dico io state tranquilli si tratta semplicemente di una sfortunata coincidenza...molto probabilmente quel giorno c'é stato un disguido tra il resnati e l'asl ma penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi...mi spiace solo che abbiate dovuto penare così a lungo a causa di un banale disguido burocratico
è normale che sia diffidente, dal suo computer è passato mezzo mondo, prima era uno che non partecipava al concorso, poi un uomo, poi la moglie, poi ogni tanto torna uomo! e intanto sta bene attento, come uomo, a non dare elementi di riconoscibilità (come donna invece è la prima della seconda commissione del 9/4!), diciamo che se ci proporranno di andare alla PG manderemo NOTO avanti a tutti che ha sicuramente doti in merito!
Ci troviamo alle 21.45 in p.le lotto!
sei interessato?
si dai mentre le ragazze si tirano i capelli come loro solito vediamo di beccarci, allora 21.45 in lotto, io però andrò via presto perchè a mezzanotte lavoro, se poi mercoledì vogliamo vedere la partita a casa di chica o a casa mia va bene.
Commenta