annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
    X NOTO

volevo solo sapere come ti kiamavi, così,xkè magari ci conosciamo già visto ke qualcuno io lo conosco di noto,capito?

Magari sei qualcuno ke conosco,capito?

Come sei diffidente mamma mia oh!!!!!

Il perchè poi non lo so,mah!!!!
    è normale che sia diffidente, dal suo computer è passato mezzo mondo, prima era uno che non partecipava al concorso, poi un uomo, poi la moglie, poi ogni tanto torna uomo! e intanto sta bene attento, come uomo, a non dare elementi di riconoscibilità (come donna invece è la prima della seconda commissione del 9/4!), diciamo che se ci proporranno di andare alla PG manderemo NOTO avanti a tutti che ha sicuramente doti in merito!

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      grande grande grande!!!! ciao sbirro....
      QUALCUNO MI SA DIRE SE C'è VOCE DI QUALCUNO RESPINTO? NO PERCHè NOI CHE ABBIAMO FATTO LA VISITA IL 21, NON AVENDO PARADOSSALMENTE ANCORA ALCUNA CERTEZZA SULL'IDONEITà, SIAMO DECISAMENTE PREOCCUPATI....E ANCORA NON SAPPIAMO QUANDO CI DIRANNO QUALCOSA
      GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
        attaccato a via santa croce! fatemi sapere!
        Ci troviamo alle 21.45 in p.le lotto!
        sei interessato?

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
          QUALCUNO MI SA DIRE SE C'è VOCE DI QUALCUNO RESPINTO? NO PERCHè NOI CHE ABBIAMO FATTO LA VISITA IL 21, NON AVENDO PARADOSSALMENTE ANCORA ALCUNA CERTEZZA SULL'IDONEITà, SIAMO DECISAMENTE PREOCCUPATI....E ANCORA NON SAPPIAMO QUANDO CI DIRANNO QUALCOSA
          secondo me é come ti dico io state tranquilli si tratta semplicemente di una sfortunata coincidenza...molto probabilmente quel giorno c'é stato un disguido tra il resnati e l'asl ma penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi...mi spiace solo che abbiate dovuto penare così a lungo a causa di un banale disguido burocratico

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
            è normale che sia diffidente, dal suo computer è passato mezzo mondo, prima era uno che non partecipava al concorso, poi un uomo, poi la moglie, poi ogni tanto torna uomo! e intanto sta bene attento, come uomo, a non dare elementi di riconoscibilità (come donna invece è la prima della seconda commissione del 9/4!), diciamo che se ci proporranno di andare alla PG manderemo NOTO avanti a tutti che ha sicuramente doti in merito!
            eri li giorno 9...chi sei?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              SONO

IDONEO
              grande..grande ...grande.....by noto donna

Commenta

GRANDE AMG

Io aspetto mercoledì mattina...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Ci troviamo alle 21.45 in p.le lotto!
                  sei interessato?
                  si dai mentre le ragazze si tirano i capelli come loro solito vediamo di beccarci, allora 21.45 in lotto, io però andrò via presto perchè a mezzanotte lavoro, se poi mercoledì vogliamo vedere la partita a casa di chica o a casa mia va bene.

allora martedì chi c'è? riassumiamo?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    eri li giorno 9...chi sei?
                    no c'ero a guardare ma non ero li per l'esame, lo so perchè lo hai scritto tu! io sono il 65esimo!

Commenta

amg cos'è sta storia del certificato e del comando? come dove quando? scusa non ho msn qua

Commenta

Sto operando...
                      X