annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    amgspa sei stato gentilissimo ma... credo che questa normativa in ogni caso non si riferisce a noi... infatti parla di nuovi nati ed elenca poi categorie di lavoratori a cui noi non apparteniemo!!!
    Risorse Umane, nel momento in cui sono stato contattato telefonicamente, mi ha esplicitamente riferito che devo sottopormi a nuovo prelievo al fine del controllo della vaccinazione antitetanica.

Saluti

Commenta

ah ok!! allora se te lo hanno detto... io sinceramente non mi ricordo se l'ho fatta o no!

Commenta

io credo che ci prelevano il sangue per fare una sorta di controprova no?
        Risorse Umane, nel momento in cui sono stato contattato telefonicamente, mi ha esplicitamente riferito che devo sottopormi a nuovo prelievo al fine del controllo della vaccinazione antitetanica.

Saluti

Commenta

ma tu già le hai aftte le seconde visite???

Commenta

ma tu già le hai aftte le seconde visite???
            no, il 5 maggio devo presentarmi dallo psicologo e all'Asl, il 6 maggio devo fare l'ultimo prelievo al resnati.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              no, il 5 maggio devo presentarmi dallo psicologo e all'Asl, il 6 maggio devo fare l'ultimo prelievo al resnati.
              Ti raccomando tienici informati...io ho lo psicologo l'8 e l'asl il 9

Commenta

io ci devo andare per tre volte!!

Commenta

il primo giorno dal psicologo
                  il secondo giorno alla ASL
                  il terzo giorno di nuovao al San raffaele... boh??

Commenta

Io sono del parere che neance da bergognone arrivano notizie sicure! Io ho letto sul forum della consegna del titolo di studio loro non mi hanno detto niente....

Commenta

Originariamente inviato da Diemme Visualizza il messaggio
                      Io sono del parere che neance da bergognone arrivano notizie sicure! Io ho letto sul forum della consegna del titolo di studio loro non mi hanno detto niente....
                      io lo consegno il giorno stesso dell'ultimo prelievo al resnati

Commenta

Sto operando...
                      X