annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi
    (...omissis...)
    si, se è per quello nemmeno io devo dire....sono arrivato 8° in graduatoria e se avessi copiato da chi avevo vicino posso garantire che sarei arrivato 900° forse
    GIORGIO

Commenta

comm e doc e comm è bell a città i pullicinell

Commenta

ma io ti do ragione gio

Commenta

Ciao a tutti sono nuova del forum, non c'è nessuno della puglia che deve fare le visite il 6?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            carissimo kairos pensavo che nel post precedente mi avevi capito adesso ti rinfresco un po la memoria:cè da premettere che non voglio alludere niente ne accusare qualcuno in particolare compreso te.come gia ti ho detto prima questo concorso ha avuto le sue pecche fin dall inizio e ti spiego:alla preselezione hanno fatto entrare cani e porci (c era gente di 50 anni e tanti fuori limite d eta)senza controllare i documenti permettendo quindi a tanti di superarla.alla prova scritta era possibile comunicare tra noi e i banchi erano cosi vicini che non facevi fatica a copiare quindi molti voti alti (non mi riferisco a te ma parlo in generale)non corrispondevano alla reale preparazione dei candidati.alla prova orale essendoci tre commissioni il giudizio non era uguale per tutti.quindi cerca di capire lo stato d animo di chi non ce l ha fatta e cresci un pochino dal momento che andrai a fare un lavoro dove non potrai dire lo faccio per gioco ti posso assicurare che a milano oggi come oggi non si scherza spero che mi hai capito
            NOTO, grazie, finalmente trovo in te una persona

che capisce i miei discorsi; kiros 86 è felice per

aver vinto il concorso e non si rende conto che

han fatto tre pesi e tre misure date le diverse

commissioni; hanno preferito i candidati più giovani

e quelli laureati...concluso il mio orale i ragazzi che

mi hanno seguita mi avevano detto che era

andata bene... capisci? perchè mi avrebbero detto

così??cmq basta sto soffrendo troppo... non posso

mica mettermi a discutere con gente che è poco

obbiettiva...tra l'altro qui ho trovato tanta

solidarietà e ringrazio tutti, sto riprovando in altri

comuni...ah, com'era carino il forum quando

eravamo solo noi, ehhhhhhhh...
            Ultima modifica di Esperanza; 01-05-2008, 11:12.

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
              No...ih sorrido di quello ke avete detto. Io so quello ke fino adesso ho raccolto nella mia vita. so quento ho sudato e quante cose ho fatto (anke di stupidaggini)...ma sono convinto ke uno il destino se lo fa da solo...sono convinto ke la fortuna come la intendete voi non esiste...nessuno regala nulla in questo mondo...non ho nulla contro ki ha pescato domande piu facili delle mie...ma qui o diciamo ke è x colpa della fortuna ( e posso essere d'accordo) o è colpa dei raccomandati e dei corrotti (come dice esperanza). Ha 30 anni cavoli...possibile ke sia tutta sfortuna??? o è anke merito???
              ma vuoi rileggere bene ciò che scrivo? non ho mai asserito che sia tutta colpa di corrotti e

roba varia,ho detto solo che se sei di questo mondo, devi fare i conti che esiste anche ciò!

ma cosa credi che hai studiato solo tu per questo concorso? oh, bello, prenditi il tuo posto di

lavoro e fanculizzati, và...non rompere le scatole a gente che le ha davvero girate...

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                Ciao chica! pignolo è il mio secondo nome... ahi! bella presentazione.

Esperanza ma allora non sei passata? ho letto moltissimi tuoi messaggi, mi dispiace.

Io posso dire che un mio amico è stato bocciato alla commissione due con 17,8, non sarà stato preparatissimo, ma non era nemmeno da bocciare secondo me, avevamo studiato insieme e aveva tutte le possibilità di accedere alla graduatoria.

Io all'orale mi sono inka da morire: ho preso 29 allo scritto SENZA COPIARE NULLA, mi ha fregato quella cavolo di domandina nozionistica sui 15 gg di albo pretorio che sul de simone era indicata in una sottonota in piccolo di un capitolo che nemmeno credevo di dover fare!

Fatto stà che all'orale mi sono capitate due domande su tre ASSURDE, davvero cavillose, come CdS con tutto quello che poteva capitare mi hanno chiesto quanto tempo ha un prefetto per emettere un decreto ingiunzione (che di primo acchitto nemmeno sapevo cosa fosse) e come terza domanda gli obblighi del dipendente pubblico, una MERA ELENCAZIONE di comportamenti che in mezzo a centinaia di ragionamenti appresi non ricordavo e forse non avevo neppure letto.

Alla fine me la sono cavata con 25 che sommato a 29 è una buona posizione, 65esimo, ma mi viene il nervoso perchè ero preparato da 27-28 almeno, non a caso ho preso 29 allo scritto, e mi ha dato il nervoso vedere gente che prendeva voti alti pescando domande del tipo "i fanali" oppure "la concussione".

Per carità non contesto i candidati, bravi e fortunati, ma la commissione si. c'era troppa disparità di livello tra le domande, c'erano domande facilissime e domande molto complesse.

Potendone pescare solo tre il fattore CASO aveva una influenza TROPPO alta sul risultato.
                No, non son passata... baci

Commenta

x verde speranza

tanti bacini, mi hai capita! grazie, grazie!

Commenta

Esperanza e falla finita...non hai vinto il concorso basta sarà per la prossima non puoi esasperare tutti

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                      sono tornato solo ora a casa. chiarisco per tutti (avendo già fatto tutti gli steps):
                      1) visite specifiche
                      2) psicologo + visita ASL (si solito lo stesso giorno o due vicini) che consiste in un controllo generale fatto su lettino. Non fanno chinare di norma. Controllano polmoni, respirazione, pressione, cuore, stato generale.....tutto con palpeggiamenti vari e nulla di invasivo.
                      3) SCONTRO FINALE (si spera....)....presso il posto delle prmie visite dove fanno altro prelievo ai soli fini di verificare la presenza di alcuni anticorpi del tetano (se si son fatte le vaccinazioni).
                      4) si consegna subito dopo il titolo di studio presso via Bergognone e li dovrebbe essere finito fino all'inizio del corso. L'idoneità dovrebbe arrivare, a seconda dei casi, o nella seconda visita (a noi no perchè erano in ritardo con le analisi precedenti) o nella successiva finale presso Via Santa Croce.

Un saluto a tutti.

p.s.= VEDO MOLTA PREOCCUPAZIONE, PER VISTA E ALTRO MAi requisiti del bando sono assai ampi (12 diottrie, basta 6+6). E per il resto questi hanno bisogno di gente.....e non è l'aeronautica....insomma, forse ci stiamo facendo un po' di paranoie.
                      per giopiccoli se hai msn contattami su micino79@hotmail.it per favore grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X