annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X giopiccoli:
    Prima cosa un saluto,ma cosa vuol dire che ti controllano il fegato? come?

Commenta

Originariamente inviato da lacky Visualizza il messaggio
      X giopiccoli:
      Prima cosa un saluto,ma cosa vuol dire che ti controllano il fegato? come?
      No tranquillo nessuna biopsia o cose invasive....eheh....controlla manulmente palpando il fegato (il mio per esempio sporgeva sotto le costole leggermente, di un cm circa ma diceva che ci può stare). Niente di invasivo.....è uan visita tranquilla, a meno che uno non abbia sintomi palesi. PIuttosto io vorrei avere le statistiche dei concorsi passati per sapere quanti saltavano nella fase delle visite....
      GIORGIO

Commenta

ciao

scusate mi sapete dire come funziona la visita oculistica ti fanno leggere con occhiali o senza il tabellone?

Commenta

Originariamente inviato da ura Visualizza il messaggio
          scusate mi sapete dire come funziona la visita oculistica ti fanno leggere con occhiali o senza il tabellone?
          Di solito ti fanno tenere le lenti. poi subito dopo il tabellone ti fanno vedere le tavole di ishihara, per il daltonismo.
          ZAO

Commenta

senza...e poi le lenti te le mettono loro....una roba tranquilla. cmq è semplice
            i requisiti sono:
            1) VISTA NATURALE DI ALMENO 12 DECIMI (SOMMA DEI DUE OCCHI)
            2) QUELLO DEBOLE NON DEVE CMQ ESSERE MENO DI 5

Dovrei esserci dentro....ho 16 decimi in totale e 6 da quello debole. Però boh
            GIORGIO

Commenta

ciao

grazie per il chiarimento....ma questo sarebbe l'unico punto dove ho piu paura.....ma ti mettono lontani dal tabellone?

Commenta

grazie per il chiarimento....ma questo sarebbe l'unico punto dove ho piu paura.....ma ti mettono lontani dal tabellone?
                sei a 4/5 metri abbondanti ma la tabella non è completa, ci sono tipo 4 file.......piuttosto grosse come carattere. Per curiosità quanto ti manca? Guarda i requisiti che ho scritto sopra, sono quelli ufficiali. Se sei sopra in teoria puoi andare tranquillo
                GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                  sei a 4/5 metri abbondanti ma la tabella non è completa, ci sono tipo 4 file.......piuttosto grosse come carattere. Per curiosità quanto ti manca? Guarda i requisiti che ho scritto sopra, sono quelli ufficiali. Se sei sopra in teoria puoi andare tranquillo
                  ciao,devio un attimo l'argomento,riguardo il controllo della schiena ti fanno piegare in avanti x vedere se hai la scoliosi o ti guardano semplicemente?dimmi un po xche io ho un po di scoliosi,anche se nn sono "storto" e le mie spalle sono dritte e tutto e' al posto giusto.. SONO IN SBATTIMENTO!

Commenta

io ho 2 gradi per occhio miopia....leggevo nei vecchi messaggi che la facevano con lenti...mi ero tranquillizzato....ma se mi dici che la fanno anche senza.....un po mi preoccupo

Commenta

io ho 2 gradi per occhio miopia....leggevo nei vecchi messaggi che la facevano con lenti...mi ero tranquillizzato....ma se mi dici che la fanno anche senza.....un po mi preoccupo
                      se porti abitualmente gli occhiali (o lenti) te lo fanno leggere con quelli, (controlla il valore delle lenti) certo è che con quelli devi avere 10/10

Commenta

Sto operando...
                      X