annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    adoro questa donna...ihih
    Non mi conosci....altrimenti capiresti che sono un brutto arnese!!!

Commenta

MA no chica,non voglio riaccenderlo x carità!!!
      Chi lo ferma più!
      Volevo solo fargli capire delle cose,se fosse andata male a lui?
      E poi vale tutto quello ke ho scritto prima.
      Capito?

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
        Chi lo ferma più!
        Capito?
        se fosse andata male me ne sarei andato zitto zitto a casa e mi sarei messo a studiare. non ho levato il posto a nessuno. me lo sono guadagnato facendomi un mazzo così.

Commenta

Chi lo ferma più!
          Capito?
          Certo lo capisc benissimo......ma io sono del parere che ognuno ha le proprie idee...magari con il tempo e con l'esperienza che negl'anni a venire maturerà....cambierà il suo punto di vista..poi silla questione che per esperanza (e come per lei anche per altre tante persone),il fatto di non aver superato la prova scritta è stata una brutta batasta,son d'accordo con te!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            Certo lo capisc benissimo......ma io sono del parere che ognuno ha le proprie idee...magari con il tempo e con l'esperienza che negl'anni a venire maturerà....cambierà il suo punto di vista..poi silla questione che per esperanza (e come per lei anche per altre tante persone),il fatto di non aver superato la prova scritta è stata una brutta batasta,son d'accordo con te!!
            scusa per un po di errori...ma sono a lavoro e scrivo sempre in fretta e furia...cmq il concetto credo sia chiaro

Commenta

Infatti!!!!
              Bisogna solo mettersi nei panni di ki purtroppo nn ce l'ha fatta!
              Anke xkè noi nn possiamo giudicare lo studio di esperanza,nn possiamo dire se ha studiato o no.
              Può anke essere ke è stata sfortunata a pescare le domande!
              Io ho visto l'esame di una ragazza MOOOOOLTO FORTUNATA,ke si è messa a ridere nn appena ha pescato la domanda ke x sua fortuna sapeva benissimo,tant'è ke la commisssione se n'è pure accorta e le ha detto:PERCHE' RIDI? E' USCITA UNA DOMANDA CHE SAI?Ridendo pure loro.
              E lei ha risposto:EH SI EH SI!!!!
              Quindi,ci vuole anke fortuna nella vita,e questa ne ce l'ha avuta,non credi cara?

Commenta

ora vado.
                Un saluto a tutti anke a te chica e pure a te piccolo Kairos1986.
                a domani.

Commenta

Infatti!!!!
                  Bisogna solo mettersi nei panni di ki purtroppo nn ce l'ha fatta!
                  Anke xkè noi nn possiamo giudicare lo studio di esperanza,nn possiamo dire se ha studiato o no.
                  Può anke essere ke è stata sfortunata a pescare le domande!
                  Io ho visto l'esame di una ragazza MOOOOOLTO FORTUNATA,ke si è messa a ridere nn appena ha pescato la domanda ke x sua fortuna sapeva benissimo,tant'è ke la commisssione se n'è pure accorta e le ha detto:PERCHE' RIDI? E' USCITA UNA DOMANDA CHE SAI?Ridendo pure loro.
                  E lei ha risposto:EH SI EH SI!!!!
                  Quindi,ci vuole anke fortuna nella vita,e questa ne ce l'ha avuta,non credi cara?
                  Concordo in pieno su ciò che dici...

Commenta

Piccolo Kairos...mi piace...ih ih ciao

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                      Piccolo Kairos...mi piace...ih ih ciao
                      ma ti prendi in giro da solo???

Commenta

Sto operando...
                      X