Originariamente inviato da kairos1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioMA no chica,non voglio riaccenderlo x carità!!!
Chi lo ferma più!
Volevo solo fargli capire delle cose,se fosse andata male a lui?
E poi vale tutto quello ke ho scritto prima.
Capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioMA no chica,non voglio riaccenderlo x carità!!!
Chi lo ferma più!
Volevo solo fargli capire delle cose,se fosse andata male a lui?
E poi vale tutto quello ke ho scritto prima.
Capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioCerto lo capisc benissimo......ma io sono del parere che ognuno ha le proprie idee...magari con il tempo e con l'esperienza che negl'anni a venire maturerà....cambierà il suo punto di vista..poi silla questione che per esperanza (e come per lei anche per altre tante persone),il fatto di non aver superato la prova scritta è stata una brutta batasta,son d'accordo con te!!
Commenta
-
Infatti!!!!
Bisogna solo mettersi nei panni di ki purtroppo nn ce l'ha fatta!
Anke xkè noi nn possiamo giudicare lo studio di esperanza,nn possiamo dire se ha studiato o no.
Può anke essere ke è stata sfortunata a pescare le domande!
Io ho visto l'esame di una ragazza MOOOOOLTO FORTUNATA,ke si è messa a ridere nn appena ha pescato la domanda ke x sua fortuna sapeva benissimo,tant'è ke la commisssione se n'è pure accorta e le ha detto:PERCHE' RIDI? E' USCITA UNA DOMANDA CHE SAI?Ridendo pure loro.
E lei ha risposto:EH SI EH SI!!!!
Quindi,ci vuole anke fortuna nella vita,e questa ne ce l'ha avuta,non credi cara?
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioInfatti!!!!
Bisogna solo mettersi nei panni di ki purtroppo nn ce l'ha fatta!
Anke xkè noi nn possiamo giudicare lo studio di esperanza,nn possiamo dire se ha studiato o no.
Può anke essere ke è stata sfortunata a pescare le domande!
Io ho visto l'esame di una ragazza MOOOOOLTO FORTUNATA,ke si è messa a ridere nn appena ha pescato la domanda ke x sua fortuna sapeva benissimo,tant'è ke la commisssione se n'è pure accorta e le ha detto:PERCHE' RIDI? E' USCITA UNA DOMANDA CHE SAI?Ridendo pure loro.
E lei ha risposto:EH SI EH SI!!!!
Quindi,ci vuole anke fortuna nella vita,e questa ne ce l'ha avuta,non credi cara?
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioPiccolo Kairos...mi piace...ih ih ciao
Commenta
Commenta