Ahahahahahahah.............................ahahaha hahahah......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioIL 10 COMMISSIONE 3
però ci si può sempre conoscere...nn si sa mai nella vita ehehehehee
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiobeh allora nn 6 te la ragazza ke cerco
però ci si può sempre conoscere...nn si sa mai nella vita ehehehehee
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiosi il macchinone è quello per guardare gli occhi.
la visita mi è sembrata molto tranquilla e anche i dottori in generale erano simpatici e disponibili.
niente radiografie.
gli esami erano solo quelli che vi ho detto prima.nè capello nè radiogr nè peso
Commenta
-
Originariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggioLa vigilessa di Legnano sono io...
Un bacio a tutti...i numeri in Comune e in Albo pretorio sono sempre occupati, UFFI!!
:-((
...
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioke marpione monster!
w la foca ke dio la benedoca!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioke ci posso fare...è una cosa innata
w la foca ke dio la benedoca!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
bet ma se c'è qualcosa che non va te lo dicono subito(ad es. la pressione,la vista o l'udito) o loro al momento non ti dicono proprio nulla?non lasciano trapelare niente?scusa se ti stiamo tartassando di domande.....e grazie ancora
io ho letto i decimi, la pressione, l'udito...
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiosi i medici ti dicevano già tutto ok e tra l'altro tra una visita e l'altra la cartella te la consegnavano quindi potevi benissimo leggerti i risultati.
Commenta
-
Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggiosi i medici ti dicevano già tutto ok e tra l'altro tra una visita e l'altra la cartella te la consegnavano quindi potevi benissimo leggerti i risultati.
Commenta
Commenta