ma tu zap vai in bovisa o a quello d piola?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioma tu zap vai in bovisa o a quello d piola?
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggiochi Come Me è Nel Secondo Scaglione?????
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggioio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Un saluto a tutti i partecipanti del Forum!
Sono un nuovo utente, ed ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum, oltretutto ho partecipato anch'io al concorso di Polizia Municipale di Milano, risultando idoneo a tutte le fasi concorsuali.
Questa è la mia domanda: secondo voi ci sarà sicuramente un terzo scaglione? Quando potrà partire indicativamente?
Grazie, spero di partecipare assiduamente al Forum da oggi in avanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioArianna ke totale hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i partecipanti del Forum!
Sono un nuovo utente, ed ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum, oltretutto ho partecipato anch'io al concorso di Polizia Municipale di Milano, risultando idoneo a tutte le fasi concorsuali.
Questa è la mia domanda: secondo voi ci sarà sicuramente un terzo scaglione? Quando potrà partire indicativamente?
Grazie, spero di partecipare assiduamente al Forum da oggi in avanti!
Commenta
Commenta