annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lacky mi sa che abbiamo la visita lo stesso giorno.

    Commenta


      se ti dicessi il giorno potresti risalire al mio nome... e siccome non sei una persona molto cordiale e socievole perchè dovrei farti sapere il mio nome???... il giorno del mio orale non l'ho mai nascosto comunque

      Commenta


        Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        lacky mi sa che abbiamo la visita lo stesso giorno.
        Zap piacere marco, mi sai dire nel primo scaglione qnt persone rientrano? fino al numero 121?

        Commenta


          Pemi, AMG vorrebbe sapere se sei un uomo o una donna

          Commenta


            noto noto noto.... adesso mi dici cosa cavolo ti era passato per la testa??'

            Commenta


              sono un ibrido

              Commenta


                noto una curiosità.... ma sei percaso di quel bel paesino della sicilia che si chiama Noto??? pieno di chiese???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                  Pemi, AMG vorrebbe sapere se sei un uomo o una donna
                  su questo non ho mai avuto dubbi sono uomo...e che uomo! lol :-)

                  Commenta


                    adesso però basta ... mi sono scocciata!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Zap piacere marco, mi sai dire nel primo scaglione qnt persone rientrano? fino al numero 121?
                      Se devono organizzare le classi al corso con un tot numero di persone, penso che in base agli esiti delle visite decideranno fino a che numero arrivare. Credo che se (esempio stupido) dieci non si presentano, arriveranno al 130... Cmq dovrebbero chiamare a casa. Io ho telefonato e mi hanno detto che a me forse l'autopsia me la fanno giovedì.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X