annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se qualkuno di voi è tanto gentile da dirmi in che posizione sto nella gradiuatoria...mi chiamo Tribuzio Giuseppe Alessandro!

Commenta

Per l'esame del capello basta che uno va con i capelli tinti o più corti di 1 cm è il gioco è fatto.

Commenta

su 120...qualcuno sarà senz'altro scartato! me lo auguro

Commenta

Originariamente inviato da ciettiibummi Visualizza il messaggio
          se vai ti aprono...l'albo deve essere visibile, quindi lo vedrai o te lo mostreranno, se gli uffici sono chiusi c'è sempre qualcuno al posto di guardia
          Ragazzi, io mi cambio e ci faccio un salto. Se qualcuno vuole mandarmi via mail nome e cognome io controllo. Poi appena torno vi dico se ci sono novità.
          antonio.chora@libero.it

Commenta

qualcuno mi sa dire quanto è sicuro ke a settembre ci sarà il secondo scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
              su 120...qualcuno sarà senz'altro scartato! me lo auguro
              W la solidarietà!!!!!!

Commenta

giuly sai me mi importa???? c'è gente ke ha preso meno di me nei 120...è un mio diritto sperare di essere preso prima.

Commenta

qualcuno mi sa dire quanto è sicuro ke a settembre ci sarà il secondo scaglione?
                  sono passate circolari interne tra gli altri agenti già in servizio dicendo di tenersi pronti che ci saranno 3 scaglioni maggio/settembre/dicembre

Commenta

Grazie angy...quindi pare certa la cosa? giusto?

Commenta

giuly sai me mi importa???? c'è gente ke ha preso meno di me nei 120...è un mio diritto sperare di essere preso prima.
                      ho capito quello che vuoi dire ma io non spererai mai che qualcuno venga scartato.....vorrei che passassimo tutti..chi prima e chi dopo

Commenta

Sto operando...
                      X