annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La storia è lunga...per chi non conosce lo status di UFP (ufficiale in ferma prefissata).
    Brevemente ti dirò che la legge 296/2006 (Finanziaria 2007) aveva previsto il trattenimento in servizio di chi come me al 31.12.2006 si trovava in servizio.
    Bhe i nostri "Capi" se ne sono sbattuti e non hanno applicato la legge (antiprecariato) come invece molti altri ministeri hanno fatto.
    Cmq Ufficiale Marina.

    Commenta


      ha kiamato nessuno alle risorse umane?????

      Commenta


        Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
        La storia è lunga...per chi non conosce lo status di UFP (ufficiale in ferma prefissata).
        Brevemente ti dirò che la legge 296/2006 (Finanziaria 2007) aveva previsto il trattenimento in servizio di chi come me al 31.12.2006 si trovava in servizio.
        Bhe i nostri "Capi" se ne sono sbattuti e non hanno applicato la legge (antiprecariato) come invece molti altri ministeri hanno fatto.
        Cmq Ufficiale Marina.

        SONO SOLIDALE CON TE BASCO...E' BRUTTO DOPO TANTI ANNI VEDERSI BUTTATO FUORI!!!
        CHE VUOI FARCI..IL PROBLEMA NON E' QST...E' CHE VE NE SONO TANTI ALTRI DI PASTICCI IN ITALIA...FOSSE SOLO QUESTO!!!

        DAI CHE UN PO' ALLA VOLTA CI SISTEMIAMO TUTTI!!!!

        Commenta


          eccomi di nuovo...ma ancora niente

          Commenta


            io non ho la possibilità di farlo...qualcuno potrebbe kiamare alle risorse umane e kiedere???

            Commenta


              maxymo sono d'accordo con te e lo spero che tutti coloro che hanno superato le prove prima o dopo saranno chiamati, ...
              di certo non genero giudizi offensivi nei confronti di alcuno non conoscendo bene la materia sulla quale mi esprimo...chi vuol capire capisca

              Commenta


                ragazzi sto provando a chiamare in comune...i primi due numeri risultano occupati...sara un buon segno

                Commenta


                  probabile sia occupato xkè in molti provano a kiamare...

                  Commenta


                    io ho trovato libero ma non mi hanno risposto!!!

                    Commenta


                      Ragà stanno facendo un pò schifo a risorse umane..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X