Originariamente inviato da bet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioraga io sono ifoso della roma....c'e qualche altro giallorosso
Commenta
-
[quote=Maxymo80;133802]Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiodi vecchia signora ce ne una tutti gli altri son nessuno......e tornato il vostro incubo......quest anno neo promossi già in europa l'anno prox scudetto e mazzate a tutti...(quest anno ci siamo accontentati di milan e inter)...........grazie capitan del piero.....se nn ci avessero rubato una cifra di punti SPECIALMENTE A NAPOLI.....quest anno avremmo fatto piangere molti....[/quote
E poi il fallo su Zalayeta c'era!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiohai 112 persone davanti compresi i pari merito sei in bilico tra il primo ed il secondo dipende da stasera io penso che entrerai nel secondo almeno dalle statistiche che ho fatto certo non prendetre alla lettera quello che dico
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioraga io sono ifoso della roma....c'e qualche altro giallorosso
Mi dispiace di sto fatto...mah meglio Roma che..non voglio nemmeno nominare le altre...la Roma mi è simpatica! La mia seconda squadra...forza roma forza lupi..so finiti i tempi cupi....!!!!!!
Commenta
Commenta