Io con 51,50 sono 140 mi hanno appena chiamato ma rientrerò (salvo ripensamenti dell'ultima ora) in quanto primo riservista.Mi hanno detto che entro stasera devono approvare la graduatoria ma di tenermi pronto che da mercoledi mi chiameranno per le visite...a voi i commenti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioCome previsto dalla legge d.lgs 215/2001 applicheranno la riserva dei posti per i militari volontari delle forze armate congedati e che hanno fatto esplicita richiesta di riserva nella domanda di partecipazione al concorso.
Mah..non si rendono conto che per chi viene da fuori sono soldi andare avanti e indietro?????
Commenta
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioIo con 51,50 sono 140 mi hanno appena chiamato ma rientrerò (salvo ripensamenti dell'ultima ora) in quanto primo riservista.Mi hanno detto che entro stasera devono approvare la graduatoria ma di tenermi pronto che da mercoledi mi chiameranno per le visite...a voi i commenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioPer ZAPPATORE...riserva è cosa diversa dalla preferenza
Commenta
-
Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggioIo con 51,50 sono 140 mi hanno appena chiamato ma rientrerò (salvo ripensamenti dell'ultima ora) in quanto primo riservista.Mi hanno detto che entro stasera devono approvare la graduatoria ma di tenermi pronto che da mercoledi mi chiameranno per le visite...a voi i commenti...
cosa devo pensare?!?....
Commenta
Commenta