annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io con 51,50 sono 140 mi hanno appena chiamato ma rientrerò (salvo ripensamenti dell'ultima ora) in quanto primo riservista.Mi hanno detto che entro stasera devono approvare la graduatoria ma di tenermi pronto che da mercoledi mi chiameranno per le visite...a voi i commenti...

Commenta

Originariamente inviato da basco112 Visualizza il messaggio
      Come previsto dalla legge d.lgs 215/2001 applicheranno la riserva dei posti per i militari volontari delle forze armate congedati e che hanno fatto esplicita richiesta di riserva nella domanda di partecipazione al concorso.
      Ciao basco...ma cosa c'entra con la lungaggine delle visite???

Mah..non si rendono conto che per chi viene da fuori sono soldi andare avanti e indietro?????

Commenta

Io con 51,50 sono 140 mi hanno appena chiamato ma rientrerò (salvo ripensamenti dell'ultima ora) in quanto primo riservista.Mi hanno detto che entro stasera devono approvare la graduatoria ma di tenermi pronto che da mercoledi mi chiameranno per le visite...a voi i commenti...
        e secondo te perchè a me che ho 54 non mi hanno chiamato. Come al solito sono uno sfigato

Commenta

Per ZAPPATORE...riserva è cosa diversa dalla preferenza

Commenta

qualcuno di voi la fa il 21 la visita?????

Commenta

negli altri concorsi fatti si faceva tutto in giornata...boh...
              speriamo che si sbriganoooo....anche xchè è già ora di andar via per gli impiegati.....

Commenta

Per ZAPPATORE...riserva è cosa diversa dalla preferenza
                Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia

Commenta

Non è possibile che in riservista superi uno con un punteggio più alto....credo che passi avanti a quelli che hanno ottenuto il suo stesso punteggio!!! poi boh!!! io non ci capisco nulla

Commenta

ti hanno chiamato o hai chiamato tu?!? ma sei tra i posti riservati? io ho più di 52 ma non mi ha chiamato nessuno!!!
                    cosa devo pensare?!?....

Commenta

Per ZAPPATORE...
                      Te lo dico subito, perchè hanno chiamato solo i primi che per MOTIVI Pratici di tempo non possono avvisare tramite telegramma raccomandata etc. perchè già lunedi dovranno sostenere le visite...

Commenta

Sto operando...
                      X