annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dai ora vado a nanna...
    candy aspetto un tuo invito per una birra capito???
    In bocca al lupo per la graduatoria e a tutti quelli ke nn sono passati un grosso in bocca al lupo per tutto, speriamo di ritrovarci in un altro contesto:-)
    buonanotteee

    Commenta


      MA quando escono i risultati?

      Commenta


        buongiorno ragazzi

        Commenta


          Buongiorno Noto.

          La graduatoria orientativa ke possiedi ha avuto modifike?

          Commenta


            ragazzi, agli indecisi, volevo solo dire che la retribuione mensile con le inennità quando lavorate tutto il mese e non siete in ferie o malattia(ovviamente dopo i primi tre mesi di corso) è di circa 1500 euro al mese. Pensateci bene.

            Commenta


              buon giorno a tutti ragazzi.
              x notoenso che il tentativo di sentire i sindacati sia ok, daltronde ha ragione chi dice che un figlio è un dato di fatto e che esisteva anche prima della presentaz dei documenti quindi non vedo assolutam il problema di inserirlo ora,
              rifiutarlo mi sembra un pò assurdo,quindi fatti valere e "lotta x la categoria" che di solito,sopratt nel privato(aziende, agenzie,ecc) è sempre snobbata!!!

              Commenta


                Buongiorno a tutti!
                Ready to take off??

                Commenta


                  ready to goooooo!!!!!!!!!

                  Commenta


                    ragazzi ma e sicuri che altri 120 partono a settembre

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                      buon giorno a tutti ragazzi.
                      x notoenso che il tentativo di sentire i sindacati sia ok, daltronde ha ragione chi dice che un figlio è un dato di fatto e che esisteva anche prima della presentaz dei documenti quindi non vedo assolutam il problema di inserirlo ora,
                      rifiutarlo mi sembra un pò assurdo,quindi fatti valere e "lotta x la categoria" che di solito,sopratt nel privato(aziende, agenzie,ecc) è sempre snobbata!!!
                      grazie bet per l incoraggiamento aspetto la graduatoria e poi vedrò il da farsianche se penso di non aver bisogni di questo titolo di preferenza.mi dispiace che non faremo il corso insieme ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X