annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ancora scambia questo forum per un agenzia matrimoniale e poi si meraviglia e da agli altri del malato .ti sta bene
    oh ma te la sei proprio presa x qlla frase...****** ke permaloso/a...
    sinceramente ho kiesto a settembre il sesso solo x conoscerci meglio, sai ora so ke vive a bologna e ke è un uomo.se poi sei tu ad usare i forum x attraccare nn pensare ke lo facciano tutti...
    noto visto la tua antipatia nn ti kiedo neanke se hai qs nick perké sei siciliano/a cm me o meno perké nn me ne può fregare un benemerito c...
    buonavita

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      monster sto scherzando mi hai dato del malato ed io con molta ironia mi sono preso la confidenza di scherzare con te tranquillo ciao
      ah ma io qnd ho detto ke è malattia nn skerzavo!!!
      buona notte a tutti vado sul serio ora!

Commenta

dai ragazzi non azzuffatevi!!

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
          oh ma te la sei proprio presa x qlla frase...****** ke permaloso/a...
          sinceramente ho kiesto a settembre il sesso solo x conoscerci meglio, sai ora so ke vive a bologna e ke è un uomo.se poi sei tu ad usare i forum x attraccare nn pensare ke lo facciano tutti...
          noto visto la tua antipatia nn ti kiedo neanke se hai qs nick perké sei siciliano/a cm me o meno perké nn me ne può fregare un benemerito c...
          buonavita
          adesso mi sembra che sei tu quello permaloso

Commenta

come avete visto non si puo neanche scherzare mi dispiace che se la sia presa così.comunque .....

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
              perké?nn giudico le persone virtuali in base al sesso né tantomeno cerco di attraccare via chat...sai nn ho mai avuto problemi a trovare qlcn
              monster, chi sei???

Commenta

Noto mi dispiace, ma non so niente di oggi...speravo in te, certo l'attesa e' snervante, poi sento certi personaggi che vorrebbero rinunciare per poi essere presi dopo e mi chiedo: e la gente che pagherebbe per entrare???

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                  monster, chi sei???
                  mi dispiace perche è siciliano come noi ma a me è venuto spontaneo dire quello che gli ho detto

Commenta

no, mi ha scritto che abbiamo fatto l'esame lo stesso giorno, volevo sapere chi era.

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                      Noto mi dispiace, ma non so niente di oggi...speravo in te, certo l'attesa e' snervante, poi sento certi personaggi che vorrebbero rinunciare per poi essere presi dopo e mi chiedo: e la gente che pagherebbe per entrare???
                      tranquillo penso che per te non ci saranno problemi ad entrare nel primo gruppo.ma tu sei contento di fare subito il corso ?

Commenta

Sto operando...
                      X