annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
    nn so da dove vieni te...ma qui c'è tutt altro ritmo e x ki viene x lavoro nn sempre è facile socializzare con le persone...cioè crearsi un giro di amicizie...poi in una città grande è un problema anke frequentarsi cn una certa assiduità
    è proprio quello che terrorizza me... iniziare da zero in una città che non conosci è difficile

Commenta

Buona sera a tutti!!!
      Sono nuovo del forum...oggi ho fatto l esame!!in commissione ci hanno detto di prepararci per le visite mediche!!iniziano il 21....cercheranno in qualsiasi modo di contattari i primi della graduatoria(posta, telegramma o cellulare)!!!ah ne approffitto...in totale ho 48.50...dove rientro??

Commenta

Originariamente inviato da supergold Visualizza il messaggio
        Buona sera a tutti!!!
        Sono nuovo del forum...oggi ho fatto l esame!!in commissione ci hanno detto di prepararci per le visite mediche!!iniziano il 21....cercheranno in qualsiasi modo di contattari i primi della graduatoria(posta, telegramma o cellulare)!!!ah ne approffitto...in totale ho 48.50...dove rientro??
        dipende dai voti di oggi dacci qualche informazione in piu

Commenta

diciamo che effetivamente se non l'ha indicato in TEORIA non potrebbero accetterlo, ma in pratica diciamo che dipende anche dall'Amministrazione, in fondo si tratta sempre di una condizione che, se esisteva al momento della presentazione della domanda, sicuramente è oggettivamente valida...non so provate anche a sentire i sindacati, è una buona idea

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            diciamo che effetivamente se non l'ha indicato in TEORIA non potrebbero accetterlo, ma in pratica diciamo che dipende anche dall'Amministrazione, in fondo si tratta sempre di una condizione che, se esisteva al momento della presentazione della domanda, sicuramente è oggettivamente valida...non so provate anche a sentire i sindacati, è una buona idea
            grazie amgspa lo penso anche io

Commenta

nella mia commissione non ne sono passati(se nn erro) 5!dovrebbero essere i primi 30....saranno contattati con qualsiasi mezzo(addirittura hanno avvisato di tenere i cell a portata di mano perche molto prob i primi li avviseranno cosi)!il corso inizia il 15 maggio

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                è proprio quello che terrorizza me... iniziare da zero in una città che non conosci è difficile
                settembre milano all inizio è molto difficile da comprendere ma una volta ke riesci a capire cm gira qui te la godi ke è un piacere....il primo anno è davvero difficile poi cominci davvero ad amare qs città...fidati,io sono siciliano ed il salto c'è!

Commenta

Originariamente inviato da supergold Visualizza il messaggio
                  Buona sera a tutti!!!
                  supergold oggi quanti bocciati ci sono stati voti alti?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    supergold oggi quanti bocciati ci sono stati voti alti?
                    oh ma qs è malattia...ragazzi un pò di pazienza e vi dicono in ke posizione siete...poi qnd vi arriva la raccomandata sapete qnd vi dovete presentare x le visite.

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                      settembre milano all inizio è molto difficile da comprendere ma una volta ke riesci a capire cm gira qui te la godi ke è un piacere....il primo anno è davvero difficile poi cominci davvero ad amare qs città...fidati,io sono siciliano ed il salto c'è!
                      io vivo a bologna da 3 anni... ambientarmi è stato un pò difficile all'inizio... e Bologna è un pò più "calorosa" rispetto a milano... pensare di ri-iniziare da zero mi fa venire un'angoscia... certo, per ora il problema non sussiste... non sono mica tra i primi 120!!

Commenta

Sto operando...
                      X