annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sheva83 Visualizza il messaggio
    vedremo.. più delle amicizie è il lavoro che mi preoccupa...
    si ma quando la tua vita diventa lavoro casa,casa lavoro allora lì guarda cm ti preoccupi e lavori male!!!!

Commenta

è vero anche quello...

Commenta

la vita milanese un pò la conosco, ho studiato li per un pò....però non mi ci sono mai abituata del tutto!
        Ora devo andare, a domani sperando in buone nuove!
        ciao a tutti

Commenta

ciao chiaia..

Commenta

Cercasi Ragazza Ke Ha Fatto La Prova Orale Giorno 11...commissione Della Valle(credo 1) Okki Verdi, Aveva Fatto Le Preselezioni Col Cugino E Lavora In Bosch...se Ci Sei Fatti Viva

Commenta

ragazzi cè qualcuno nel forum che sa come è andata oggi in modo tale da fare delle previsioni?

Commenta

Originariamente inviato da jankan77
                Io vorrei capire, come si fa a vincere un concorso nella pubblica amministrazione e sperare di essere chiamato dopo, e che sei a casa tua??? Aspettano te, quando magari, ti sei fatto l'estate al mare...ma dove vivi??? Ma perchè hai fatto questo concorso??? Sei un'offesa a chi purtroppo non è riuscito a passare...è vero non sempre chi studia e fa bene gli esami è poi intelligente nella vita.
                Ma poi pure il nick da traditore hai...vergognati!!!

jankan ti conosco abbiamo fatto l esame insieme

Commenta

ciao jankan hai qualche notizia di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io ho l'orale l'11 se qualcuno parte il giorno 10 ci si vede insieme per andare a vedere gli orali e poi ripetiamo insieme il pomeriggio,per i ragazzi che dovranno sostenere l'esame dopo di me,non vi preoccupate vi dirò tutto nei minini dettagli!!!cmq se vi interessa fatemelo sapere io arrivo la mattina del 10 a MALPENSA.
                    dreamland a te come è andata spero bene ciao

Commenta

mp3 sai qualcosa di stasera?

Commenta

Sto operando...
                      X