annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so...ma è per questo che dico che le cose studiate serviranno ben poco..

Commenta

penso di essere dentro nel secondo gruppo..anche senza titolo..domani vedremo la graduatoria...

Commenta

eh allora....siamo sempre allo stesso punto...riflettete..io vado adesso c sentiamo ciao a tutti

Commenta

Noto credi ke 51.90 sia nel primo gruppo????

Commenta

a loro non interessa se sai ripetere a pappagallo tutto il libro di otto milioni di pagine....interessa maggiormente altro....che è quello che servirà per lavorare.....

Commenta

ecco ragazzi avete discusso con mia moglie ora cercherò di rispondere a quelli che mi chiedevano dei voti ma per favore guardate quello che è stato scritto in precedenza perche faccio fatica a fare i conti per tutti

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                io s.siro siamo vicine...andavo in uni in zona fiera 2 anni fa
                ah io ci lavoro a san siro!!!

Commenta

silviuz mi spiace ma non mi trovi d'accordo!
                  Se ti presenti discretamente e rispondi bene sei valutato di conseguenza.
                  Se ti presenti bene ma non rispondi sufficientemente se ne sbattono anzi se ne sono sbattuti!anche se ci sono stati degli esami un pò (vedi il tizio che mi parla di CORTE D'ASSISI, idoneo con 22)così e non aggiungo altro aspettiamo domani...

Commenta

silviuz nn sn mai riuscita a ripete e studiare tt a memoria...rielaboro sempre tutto...in modo corretto cmq...ma tante volte questi elementei vengono premiati...anche se poi a parole loro nn sannospiegarlo...

Commenta

monster e che fai a s.siro?

Commenta

Sto operando...
                      X