annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da come ho capito io chiamano lunedì i primi 30,martedì gli altri 30,mercoledì con altri 30 e così via...

Commenta

Ah capito...quindi si va a scaglioni di 30...all'ospedale S. Raffaele..giusto???

Grazie!

Commenta

maxymo io ho capito così ma non posso dirtelo con certezza

Commenta

Ciao ragazzi,INNANZITUTTO COMPLIMENTI A NOTO X LO SBATTI FATTO!
          RIGUARDO IL "MISTERO" DEL GIORNO 21 (CONVOCAZIONE A VISITA) vi dico che forse sbagliate a pensar di aprile...vi spiego:
          al mio orale ho parlato con la responsabile (commissione 1,quella che ti da il documento a fine orale)
          Lei- "il 21 maggio iniziano le visite"
          io- "ma mi scusi,se uno inizia il corso il 15/5,e le visite sono 6gg dopo,come si organizza col lavoro,visto che nn e' sicuro di passarle?"
          Lei-infatti non licenziatevi,mettetevi in aspettativa,o cose del genere"

ERGO:visto che il dialogo e' stato esattamente questo,lei mi ha specificato precisamente la data 21/5,altrimenti nn avrei fatto la mia osservazione e nn mi avrebbe risposto come invece ha fatto.
          questo e' cio che mi son detto con lei e che continuo a pensare...altrimenti mancherebbe pure di ratio tutto il sistema,cavolo 2 mesi tra iscrizioni,prove e micaprove,e poi 2gg x convocarti?mica ci chiamano sul cell,si avvarranno del sistema postale...spero...

Commenta

io sentendo parlare di giorno 21 avevo dato x scontato che fosse APRILE considerando quando inizia il corso....ma allora penso che abbia ragione tu...in effetti sarebbe stato impossibile organizzare tutto in 2 giorni!!

Commenta

se mi sbaglio,nn prendetevela,riporto fatti e deduzioni...tutto qui... e poi spero che ci pensino a chi si fa 1000km o chi gia sta lavorando.. e chi deve trovarsi da dormire..siamo a milano,nn a caracas!

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                se mi sbaglio,nn prendetevela,riporto fatti e deduzioni...tutto qui... e poi spero che ci pensino a chi si fa 1000km o chi gia sta lavorando.. e chi deve trovarsi da dormire..siamo a milano,nn a caracas!
                A questo puntocredo che non lo sanno nemmeno loro...io chiesi e mi dissero il 21 aprile!

Ma tu che giorno hai chiesto??? io l'11 aprile comm 3! E' strano però che il corso inizia il 15 e le visite si fanno dopo...mah!

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                  A questo puntocredo che non lo sanno nemmeno loro...io chiesi e mi dissero il 21 aprile!

Ma tu che giorno hai chiesto??? io l'11 aprile comm 3! E' strano però che il corso inizia il 15 e le visite si fanno dopo...mah!
                  io l'ho chiesto il 9... concordo sul fatto che nn lo sappiano nemmeno loro

Commenta

RIGUARDO IL "MISTERO" DEL GIORNO 21 (CONVOCAZIONE A VISITA) vi dico che forse sbagliate a pensar di aprile...vi spiego:
                    al mio orale ho parlato con la responsabile (commissione 1,quella che ti da il documento a fine orale)
                    io- "ma mi scusi,se uno inizia il corso il 15/5,e le visite sono 6gg dopo,come si organizza col lavoro,visto che nn e' sicuro di passarle?"

ERGO:visto che il dialogo e' stato esattamente questo,lei mi ha specificato precisamente la data 21/5,altrimenti nn avrei fatto la mia osservazione e nn mi avrebbe risposto come invece ha fatto.
                    questo e' cio che mi son detto con lei e che continuo a pensare...altrimenti mancherebbe pure di ratio tutto il sistema,cavolo 2 mesi tra iscrizioni,prove e micaprove,e poi 2gg x convocarti?mica ci chiamano sul cell,si avvarranno del sistema postale...spero...
                    tutto questo mi suona un pò strano...allora, io il corso sono obbligato a farlo ad una sola condizione: la firma del contratto di lavoro. Se non ho firmato il contratto di lavoro, non ho nessun obbligo di presentarmi al corso. Quindi, necessariamente la firma del contratto di lavoro deve avvenire DOPO le visite mediche e PRIMA dell'inizio del corso. Se il corso inizia il 15 maggio, le visite devono necessariamente essere fatte prima di quella data e soprattutto il contratto di lavoro deve essere stipulato prima di quella data se no col cavolo che mi presento ad un corso, preferisco farmi una passeggiata all'aria aperta

Commenta

quando ho fatto l'orale io la stessa persona (responsabile comm.1) ha detto che le visite sarebbero iniziate il 21 aprile e che dal 18 iniziavano a chiamare o a mandare telegrammi e ha specificato di stare attenti ai cel per questo motivo...

Commenta

Sto operando...
                      X