da come ho capito io chiamano lunedì i primi 30,martedì gli altri 30,mercoledì con altri 30 e così via...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,INNANZITUTTO COMPLIMENTI A NOTO X LO SBATTI FATTO!
RIGUARDO IL "MISTERO" DEL GIORNO 21 (CONVOCAZIONE A VISITA) vi dico che forse sbagliate a pensar di aprile...vi spiego:
al mio orale ho parlato con la responsabile (commissione 1,quella che ti da il documento a fine orale)
Lei- "il 21 maggio iniziano le visite"
io- "ma mi scusi,se uno inizia il corso il 15/5,e le visite sono 6gg dopo,come si organizza col lavoro,visto che nn e' sicuro di passarle?"
Lei-infatti non licenziatevi,mettetevi in aspettativa,o cose del genere"
ERGO:visto che il dialogo e' stato esattamente questo,lei mi ha specificato precisamente la data 21/5,altrimenti nn avrei fatto la mia osservazione e nn mi avrebbe risposto come invece ha fatto.
questo e' cio che mi son detto con lei e che continuo a pensare...altrimenti mancherebbe pure di ratio tutto il sistema,cavolo 2 mesi tra iscrizioni,prove e micaprove,e poi 2gg x convocarti?mica ci chiamano sul cell,si avvarranno del sistema postale...spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggiose mi sbaglio,nn prendetevela,riporto fatti e deduzioni...tutto qui... e poi spero che ci pensino a chi si fa 1000km o chi gia sta lavorando.. e chi deve trovarsi da dormire..siamo a milano,nn a caracas!
Ma tu che giorno hai chiesto??? io l'11 aprile comm 3! E' strano però che il corso inizia il 15 e le visite si fanno dopo...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioA questo puntocredo che non lo sanno nemmeno loro...io chiesi e mi dissero il 21 aprile!
Ma tu che giorno hai chiesto??? io l'11 aprile comm 3! E' strano però che il corso inizia il 15 e le visite si fanno dopo...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao ragazzi,INNANZITUTTO COMPLIMENTI A NOTO X LO SBATTI FATTO!
RIGUARDO IL "MISTERO" DEL GIORNO 21 (CONVOCAZIONE A VISITA) vi dico che forse sbagliate a pensar di aprile...vi spiego:
al mio orale ho parlato con la responsabile (commissione 1,quella che ti da il documento a fine orale)
io- "ma mi scusi,se uno inizia il corso il 15/5,e le visite sono 6gg dopo,come si organizza col lavoro,visto che nn e' sicuro di passarle?"
ERGO:visto che il dialogo e' stato esattamente questo,lei mi ha specificato precisamente la data 21/5,altrimenti nn avrei fatto la mia osservazione e nn mi avrebbe risposto come invece ha fatto.
questo e' cio che mi son detto con lei e che continuo a pensare...altrimenti mancherebbe pure di ratio tutto il sistema,cavolo 2 mesi tra iscrizioni,prove e micaprove,e poi 2gg x convocarti?mica ci chiamano sul cell,si avvarranno del sistema postale...spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao ragazzi,INNANZITUTTO COMPLIMENTI A NOTO X LO SBATTI FATTO!
quando ho fatto l'orale io la stessa persona (responsabile comm.1) ha detto che le visite sarebbero iniziate il 21 aprile e che dal 18 iniziavano a chiamare o a mandare telegrammi e ha specificato di stare attenti ai cel per questo motivo...
Commenta
Commenta